alby76 Inviato: 5 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2018 Ciao, chi mi sa consigliare un posto dove tagliare la protesi tra Verona e provincia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2018 Cosa intendi con TAGLIARE LA PROTESI? Se è ritagliare la base della protesi, dubito che esista qualcuno bravo che lo faccia a pagamento. Meglio se te lo fai tu con calma da solo cercando le poche discussioni di chi lo ha fatto. Se è tagliare i capelli, qualunque parrucchiere è in grado di farlo. In ogni caso mi spiace ma NON SI POSSONO FAR NOMI DI PARRUCCHIERI, come scritto nelle regole della sezione protesi. Se sei abbonato chiedi a Medusa la lista della tua zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 6 Luglio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2018 ciao, grazie per la risposta, intendevo tagliare i capelli...chiedo a Medusa il mio è a un'ora di macchina da casa e se ce ne fosse uno più vicino sarei più comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 6 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2018 Con un nome così importante non puoi scrivere certe castronate..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati