Unoduetrequattro Inviato: 20 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2017 (modificato) Ciao a tutti. Ultimamente sto cercando di capire cosa ne sarà dei miei capelli visto che, alla soglia dei 25 anni (li compio il 23 Gennaio), attraverserò uno dei periodi più critici. O almeno così mi è parso di capire. Allego le foto delle mie tempie e vi chiedo la cortesia di farmi sapere se si riesce a intravedere qualcosa oppure no. Grazie in anticipo! PS: La tempia destra è quella su cui dormo ed è quella da cui mi partiva un lungo ciuffo quando avevo i capelli lunghi :) image uploader Modificato 20 Novembre 2017 da Unoduetrequattro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatross Inviato: 23 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2017 sei messo da dio a occhio e croce vai tra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 31 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2018 Alta densità anche cortissimi. Nessun arretramento della linea frontale ne diradamento del vertice; IMHO nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 31 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2018 secondo la classificazione di Norwood saresti qui. quindi nessun segno di diradamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati