Antropostis Inviato: 24 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2017 ciao ragazzi tempo fà ricordo di aver copiato dal forum un disegno che poi utilizzavo negli ordini, gentilmente messo a disposizione da uno degli "anziani" del forum.. Si trattava di un disegno per richiedere protesi a ferro di cavallo con front a 2,5 cm ed era fatto molto bene Non lo trovo piu' nel mio pc se gentilmente qualcuno che lo ha puo' ripostarlo Grazie mille... Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2017 ecco a seconda di quale vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2017 Grazie zazza credo che il primo possa andare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2017 Grazie zazza credo che il primo possa andare... Dovremmo chiederlo a tua moglie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati