venone Inviato: 18 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2017 Ciao a tutti, io ho un protesi free style (quindi protesi con capello che mi arriva in giù verso la fronte), che butto all'insù col phone, leggermente spettinato ma non troppo. Io uso sempre gel o cera, ma mi sono stufato, anche perchè ultimamente le mie amiche/parenti/fidanzate mi dicono che non sto bene coi capelli tuttti appiccicati. Però senza gel, a parte le prime due settimane in cui i capelli sono molto belli, poi perdono lucentezza, e comunque non mi stanno all'insù senza metterci nulla. Ho usato la mousse volume immediato della collistar e devo dire che fa un bell'effetto non appicicaticcio con capello morbido accarezzabile, però ha scarsa tenuta e costa un'ira di dio, tipo 20 euro per 100 ml. Qualche consiglio su qualche prodotto? Vi allego delle foto con il risultato che vorrei ottenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 18 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2017 Io sto usando la pasta della fructise di Marchisio. Ne metti pochissima su polpastrello del pollice e sfreghi sulla falangetta Dell indice. Fai passare la pasta solo dalla metà del capello alla punta. Ripeti l operazione per le altre ciocche. Se metti troppa pasta sul pollice e indice avrai l effetto appiccicato. Ovviamente devi prima fonarli bene senza il beccuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2017 Ne ho provati tanti e gira e rigira torno sempre dalla cera di Luca. Fissa bene, non lascia grumi e se vuoi effetto asciutto come in foto bastano 2 colpi di spazzola. Il problema è lo stile che hai scelto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 21 Settembre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2017 Ok grazie. Ho provato la pasta della fructise e lascia i cappelli grassi sempre peggio dopo 24 ore. Io li lavo ogni 3 giorni. Qualcosa di più economico della pasta di luca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 30 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2017 io porto una straight back, ma una volta volendo provare uno stile simile al tuo ho ordinato una dalla corona in avanti. Pero' ho chiesto di averla con i primi cm del front con capelli stile all'indietro proprio per evitare questo problema. Ancora non ho avuto il coraggio di installarla pero' :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati