ilmoro Inviato: 16 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2017 Sicuramente lo invidiamo tutti per i suoi capelli così belli...ma secondo voi volendo provare ad imitarlo con una protesi quali parametri consigliereste? Capelli grossi o fini? totalmente lisci o magari un po' mossi? Per il colore invece penserei di mantenere il mio bel nero :D Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2017 (modificato) Se gli devo invidiare qualcosa sicuramente non sono i capelli, dato che li ho o li posso avere più belli... Beh non è vero... probabilmente i parietali così folti glieli invidio. Comunque quella massa è quella pettinatura si raggiunge con 100% flat back abbastanza facilmente (sempre parietali permettendo). Il disegno della hl suo non mi piace, preferisco il disegno opposto con il widow peak, ma le regole di madre natura sono sempre quelle: peak chiuso che poi cambia direzione ad altezza della pupilla. (Ondulazione 3cm, capelli normali) Modificato 16 Settembre 2017 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 16 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2017 Ci sono quasi riuscito! Capello liscio e grosso brush back. Parto dai 100 per arrivare ai 120. Un buon parrucchiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 17 Settembre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2017 Ci sono quasi riuscito! Capello liscio e grosso brush back. Parto dai 100 per arrivare ai 120. Un buon parrucchiere! Grande! sono curioso... posteresti una foto? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati