ditto88 Inviato: 29 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2017 Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche dritta da parte di utenti più esperti e anche semplicementi pareri di persone che si trovano nella stessa situazione. Vado per i 30 e questa e la mia attuale situazione (immagini in allegato). Onestamente non ho idea di come gestire al meglio la situazione: rasatura si/no è il primo dubbio: starebbe bene secondo voi? Il secondo riguarda la tricopigmentazione che non so se per una forma del cranio tipo la mia e considerata la mia situazione porti ad un buon risultato estetico. Cosa fareste voi nel mio caso? E giusto per curiosità, a quale grado/pattern della scala norwood rientro? Ho dato un'occhiata ma mi sembrano più o meno tutte simili. Grazie per ogni suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadnessMuse Inviato: 24 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2017 sinceramente ( e lo dico davvero con sincerità) mi sarei rasato già dal un bel pezzo.. hai un problema di aga ormai da almeno 7-8 anni.. la trico ci starebbe benissimo anche se una rasatura totale già andrebbe benissimo dato che hai una testa normale. conta che hai quasi 30 anni e rasati nella mia città c'è ne sono uno si e l'altro no.. se proprio lucido non ti vedi fatti una trico scura da uno COMPETENTE ( almeno 800 euro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 7 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2017 Beh io raserei con la barba non dovresti stare male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappe Inviato: 12 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2017 Ciao, se ti radi e fai la Trico (tutto lo stesso giorno), vedrai che stai da dio! Io ho la Trico in testa che integrano in densità i miei capelli perché ne ho molto più di te.... ma comunque in questi gg mi sono convinto anchio a rasarmi perché comunque, sebbene io abbia molti più capelli di te, non navigo nellabbondanza e credo che a zero si risolva bene e per sempre... e poi se fai la trico, falla permanente...cosa 7-800 euro e ogni 3-4 anni gli dai un ritocchino che a me costa 150-300 euro in base alla mia richiesta! In sintesi: Ti rendi conto che hai la soluzione definitiva e archivi uno dei più grandi problemi delluomo nel giro di poco più di due ore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappe Inviato: 12 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2017 Ciao, se ti radi e fai la Trico (tutto lo stesso giorno), vedrai che stai da dio! Io ho la Trico in testa che integrano in densità i miei capelli perché ne ho molto più di te.... ma comunque in questi gg mi sono convinto anchio a rasarmi perché comunque, sebbene io abbia molti più capelli di te, non navigo nellabbondanza e credo che a zero si risolva bene e per sempre... e poi se fai la trico, falla permanente...cosa 7-800 euro e ogni 3-4 anni gli dai un ritocchino che a me costa 150-300 euro in base alla mia richiesta! In sintesi: Ti rendi conto che hai la soluzione definitiva e archivi uno dei più grandi problemi delluomo nel giro di poco più di due ore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati