robert76 Inviato: 23 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2017 Buongiorno a tutti, apro questa discussione perchè non ho trovato nulla cercando nel forum. Le ultime protesi le ordino senza che taglino il lace in eccesso e sul bordo del lace c'è una specie di pellicola dentro il quale è annegato il lace stesso. Qualcuno sa di che cosa si tratta?Immagino lo diano liquido e si solidifica asciugando. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2017 Buongiorno a tutti, apro questa discussione perchè non ho trovato nulla cercando nel forum. Le ultime protesi le ordino senza che taglino il lace in eccesso e sul bordo del lace c'è una specie di pellicola dentro il quale è annegato il lace stesso. Qualcuno sa di che cosa si tratta?Immagino lo diano liquido e si solidifica asciugando. Grazie. Serve a sigillare gli ultimi mm di lace della protesi in consegna. Quando tagli il lace in eccesso tagli via automaticamente anche la parte delle maglie sigillate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2017 Serve a sigillare gli ultimi mm di lace della protesi in consegna. Quando tagli il lace in eccesso tagli via automaticamente anche la parte delle maglie sigillate. Grazie Toto, ma io intendevo sapere di che materiale si tratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2017 Grazie Toto, ma io intendevo sapere di che materiale si tratta Non lo so ...ma sembra un bagno di gomma che poi si indurisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati