casuale Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 dunque nella farmacia dove vado hanno la finasteride in capsule da 1mg l'una a 23€ per 100 pasticche..... per cui più di due mesi di trattamento.. il mio derma mi ha detto che il propecia costa un furto ed è perfettamente uguale alla fina fatta in farmacia che per fare le capsule non serve una laurea ed è relativamente semplice prepararle. mi ha anche sconsigluiato di dividere le pasticche da 5mg in quanto può capitre che il principio attivo non sia distribuito omogeneamente sulla pasticca col rischio di prendere dosi sbagliate....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 ammazza io la pagavo 26mila per 120 eurooooooooo euroooooooooo euroooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Ciao, della divisione del Proscar , abbiamo parlato moltissimo con i medici e con il doc Careca ( farmacologo ). Non ci sono problemi sulla distribuzione del principio attivo, e'la solita leggenda metropolitana, messa in giro probabilmente da quelli della Merk. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 SCUSA CI PUOI DIRE LA FARMACIA? io sono di novara, mi piacerebbe andare li a comprarla allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casuale Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 la farma è a pn.....pordenone se la fanno arrivare dalla germania......riforniscono tutta la zona.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 credevo le avessero diffidate le farmacie dal preparare la fina galenica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati