DrAntonioSoverina Inviato: 12 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2017 (modificato) Salve, Bisogna sempre affidarsi ad un Medico. Segua la terapia scrupolosamente per il periodo consigliato fino al prossimo controllo, solo in questo modo saprà se è corretta. Saluti Modificato 12 Febbraio 2017 da DrAntonioSoverina Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan992 Inviato: 12 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2017 ciao Michaelac ricordati sempre che all'inizio della terapia si peggiora ma vuol dire che il farmaco sta agendo bene, sembra paradossale ma si chiama caduta indotta. Ad esempio anche con gli antidepressivi succede ciò, le prime settimane si sta molto peggio rispetto all'inizio della terapia e poi l'umore gradualmente migliora. Se però la caduta continua ininterrottamente per molto tempo è possibile che non rispondi al minoxidil. Io per questo problema delle tempie che non rispondevano bene come il resto della testa ho deciso di cominciare ad assumere finasteride, (ovviamente concordando col dermatologo), è poco più di un mese ma tra 3 o 4 mesi farò le mie constatazioni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelac Inviato: 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2017 Ciao ivan :) lo so purtroppo, infatti penso che se la terapia non farà effetto nel tempo stabilito chiederò alla dermatologa di integrare se si può con serenoa repens(più blanda di finasteride),infatti volevo fare una domanda al dottor Soverina:se può aver senso chiedere questa cosa alla dottoressa in caso di progressione della stempiatura, e se posso chiederle di utilizzare locoidon sulle tempie e per la dermatite con controllo medico, visto che le compresse di cheradyn contengono zinco e non vorrei che il locoidon ne possa ostacolare l'assorbimento essendo un corticosteroide. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrAntonioSoverina Inviato: 13 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2017 Il locoidon non ne ostacola l'assorbimento. Al prossimo controllo ne parli con il suo Medico e vi accorderete per la terapia. Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelac Inviato: 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2017 Grazie dottore,volevo anche chiederle,siccome sto utilizzando il minoxidil kirkland liquido,ma mi sono rimasti dei flaconi di kirkland foam ancora buoni e mi spiacerebbe buttarli,volevo chiederle se magari posso utilizzare il foam giusto una volta a settimana o per necessità quando non voglio sporcare troppo i capelli.La ringrazio anticipatamente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrAntonioSoverina Inviato: 17 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2017 Salve, Secondo me sarebbe meglio finire la spuma e poi iniziare con la lozione o viceversa. Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelac Inviato: 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2017 La ringrazio dottore, ormai ho sostituito il foam col liquido da una ventina di giorni,quindi mi conviene proseguire con il liquido immagino,ho la fornitura di un anno. La ringrazio anticipatamente dottore,ah una domanda: per caso lei visita anche in Abruzzo o conosce un bravo tricologo in zona Abruzzo? Ho cercato nella sezione apposita ma non ho trovato nessuno nella mia zona.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrAntonioSoverina Inviato: 17 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2017 No, purtroppo no. Mi spiace. Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelac Inviato: 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2017 Dottore quali sono in genere i sintomi di un'allergia al minixodil?Perché ogni tanto il kirkland mi crea rossore(ha il glicole al 50% però)senza pruriti però e mi fa la patina bianca sulla pelle. La ringrazio anticipatamente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrAntonioSoverina Inviato: 20 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2017 Possono essere diversi, i piú frequenti sono rossore, prurito e desquamazione. Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelac Inviato: 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2017 Sono tentato di chiedere alla dermatologa di fare il patch test,intanto continuo a peggiorare in zona tempie anche dopo quasi 5 mesi di minoxidil. Non ho ancora riscontrato i primi risultati evidenti. La ringrazio dottore per avermi risposto. Cordialmente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelac Inviato: 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2017 Ah dottore io soffro anche di perdita di peli alle gambe e anche in zona intima ho avuto perdita di peli. Se le posto foto delle gambe può darmi un parere? La dermatologa mi ha detto che certi uomini tendono a perderli col tempo, ma io ho 24 anni e già ho delle zone delle gambe piuttosto grandi senza peli e che continuano a diradarsi e i follicoli sembrano irritati. La ringrazio anticipatamente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelac Inviato: 5 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2017 Situazione dopo poco più di 5 mesi di minoxidil in zona tempie 1ml una volta al giorno, e quasi 2 mesi di minoxidil kirkland lozione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelac Inviato: 5 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2017 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelac Inviato: 5 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2017 Aggiungo che è la terza settimana che uso locoidon 2 volte a settimana sulle tempie,e lavo da 10 mesi i capelli 1 volta a settimana con nizoral shampoo, con qualche settimana di pausa ogni tanto. Questa invece é la situazione in zona gambe: gamba sx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelac Inviato: 5 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2017 Gamba dx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelac Inviato: 16 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2017 Foto con flash tempia sinistra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hldjlc Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio kirkland allergy pills toronto best allergy pill best allergy medicine without antihistamine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rfgzlm Inviato: 4 Gennaio Segnala Share Inviato: 4 Gennaio care one nighttime sleep aid provigil drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Aoujxs Inviato: 8 Gennaio Segnala Share Inviato: 8 Gennaio prednisone order online buy cheap prednisone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cgdnzp Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio medications that can cause gerd order perindopril 4mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jfkxfv Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio best med for stomach gas buy rulide generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jsebbf Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio buy isotretinoin for sale buy accutane 20mg pills order isotretinoin 40mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wrxvbc Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio amoxicillin 1000mg ca amoxil 1000mg drug amoxil 1000mg usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rvrzvm Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio sleeping pills order online buy generic modafinil Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati