Alby32 Inviato: 21 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2016 Cari Cugini del forum! Scrivo cugini perché faccio parte della sezione parruccati :) Vorrei infoltire la barba dato che presenta alcune zone glabre... Qualcuno di voi ha fatto il trapianto di barba o ha provato qualcos'altro? Grazie Alby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 22 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2016 Cari Cugini del forum! Scrivo cugini perché faccio parte della sezione parruccati :) Vorrei infoltire la barba dato che presenta alcune zone glabre... Qualcuno di voi ha fatto il trapianto di barba o ha provato qualcos'altro? Grazie Alby Alby, facciamo un calco pure a quella e siamo apposto! Eheheh!Comunque è un argomento interessante visto che pure io ne ho poca ed ora va pure di moda... Vediamo se qualcuno risponde! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2016 Alby, facciamo un calco pure a quella e siamo apposto! Eheheh! Comunque è un argomento interessante visto che pure io ne ho poca ed ora va pure di moda... Vediamo se qualcuno risponde! :) Ahahahahah alexio ti dico la verità.... Quando hai pubblicato la foto, ho rosicare per la tua barba... Bella, omogenea, liscia ed ho aperto questa discussione :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 24 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2016 Ahahahahah alexio ti dico la verità.... Quando hai pubblicato la foto, ho rosicare per la tua barba... Bella, omogenea, liscia ed ho aperto questa discussione :) :) :) Caro, in foto sembra sempre tutto diverso dalla realtà! Magari... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2016 Caro, in foto sembra sempre tutto diverso dalla realtà! Magari... :) Per fortuna abbiamo i capelli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 24 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2016 Per fortuna abbiamo i capelli.....Per fortuna! W i capelloni! Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati