surferste Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 eliminare quel coglion* grasso senza capelli nella presentazione sezione protesi, non mi sento rappresentato da quella cosa, che mi fa pensare ad un gruppo di deficenti disperati. propongo di mettere una foto di protesi con lace, possibilmente nostra appena ci arrivano le coolpiece. se siete d accordo date un seguito a questo post x hal6969. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 2 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 non ho ancora visto la faq x i newbe della sezione protesi!!tra l altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Ciao le faq sono state già inserite nel nuovo sito di prossima uscita. Per la foto è inutile cambiarla ora tanto come detto tra poco usciremo con il nuovo sito completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 io farei na cosa + carina mettere le foto dello staff nelle schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 2 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 secondo me basta una buona foto che rappresenti cosa puo fare una protesi con lace oggi. date uno sguardo al ben affleck di ieri e oggi.... http://www.toppics4u.com/ben-affleck/stills/005.jpg complimenti anticipati x il rinnovo hall, speriamo coincida con la nostra svolta sul forum. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati