Vai al contenuto

Cambio Taglio, Step Per L'antisgamo?

Messaggi raccomandati

tumblr_lw2g1jmfUK1qfxktpo1_1280.jpg

FIND THE DIFFERENCES!!

:clap: :clap:

Bravo ER! Orgoglio del forum!

Parametri che non me li ricordo? 80% densità?

Mi commuovo!! 75 (o 70 non mi ricordo con precisione) front, 80 resto. Ora è un po' più diradata, ma per questo ancora più naturale. Ovviamente flat back, capello sottile, colore da ciocca, Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Galvanizzato dalla foto ho appena installato con 3mil. Se non mi dura pulito fino a giovedì vengo con la frusta chiodata a casa di Erelbr.... e considera che tra lunedì e mercoledì non posso fare ritocchi!

Incrocio le dita ahah mi pare di averlo scritto da qualche parte, io con 3Mil ci ho fatto 18 giorni con un ritocco leggero al decimo. Ma riconosco di essere fortunato, sotto questo aspetto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mik! Uno styling così l'avevo sempre desiderato! Devo sistemare il back perché è un po' troppo gonfio in basso e piatto su (a causa del fatto che la protesi non arriva proprio in fondo), fatto quello posso ritenermi soddisfatto. Per le imprecisioni del front, concordo in pieno (dovresti vedere oggi ahah), ma gli facciamo fare un'ondina al ciuffo come insegna il buon Alby ed è tutto rose e fiori!

Link al commento
Condividi su altri siti