homer9 Inviato: 14 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2016 Salve visto il solito fastidio delle etichette nelle all-lace pensavo se si potesse comunicare alla factory tramite il modulo di cucire l'etichetta non troppo stretta sulla protesi, in modo che una volta lavata e controllata con un taglio di forbice si può levare tranquillamente al contrario di ora che si fá fatica con la paura di tagliare anche il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 14 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2016 Ciao Homer Non so se c è qualche modo per rendere ancora più agevole ma c era una discussione relativa che ho seguito alla lettera. Praticamente se alzi un angolino e tagli sotto quello spigolo Poi con lametta prosegui sempre Fra lace ed etichetta...è relativamente semplice Decisamente serve attenzione ma roba da 3 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2016 Ciao Homer Non so se c è qualche modo per rendere ancora più agevole ma c era una discussione relativa che ho seguito alla lettera. Praticamente se alzi un angolino e tagli sotto quello spigolo Poi con lametta prosegui sempre Fra lace ed etichetta...è relativamente semplice Decisamente serve attenzione ma roba da 3 minuti ciao Mik ci ho provato ma ho lasciato perdere perché era cucita troppo stretta e non me la sono sentita. M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 14 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2016 Se la tua densità lo permette,allora lascia stare. Altrimenti fidati di un newbie imbranato che lo ha fatto su due protesi senza problemi Polpastrello dell indice sinistro a sollevare angolo dell etichetta e con la destra tieni la lama lungo il lace. Maglia dopo maglia senza fretta ed in 5 minuti ci sei Se non ti ho convinto ora , provaci quando dismetti la protesi e vedrai. se però la tua densità permette e non ti da noia sulla cute, allora una cosa in meno da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2016 Io come densitá porto tutto 80% e non sivede nulla, è solo una questione di fastidio, magari proverò come dici tu a protesi vecchia vedo di farlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 15 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2016 Io ho installato la mia prima all lace proprio martedi ed ero convinto che l'etichetta potesse crear fastidio ed invece nisba,come se non ci fosse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati