Mary1991 Inviato: 23 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2016 Ciao a tutti, Causa dermatite seborroica (lieve) e ipotiroidismo subclinico i miei capelli sono un disastro. Ho una lunghezza media, sono fini e deboli e soprattutto ne perdo molti. A Marzo scorso ero stata da una dermatologa per un nevo e in quell'occasione le ho chiesto se poteva consigliarmi qualcosa per questo problema (le avevo detto della dermatite ma non dell'ipotiroidismo che è saltato fuori dopo dalle analisi). mi ha prescritto Krin up Andro da fare due cicli per tre mesi all'anno. Di questo integratore non ne ho sentito parlare affatto, qualcuno di voi l'ha provato? Mi conviene prima di iniziare la cura prenotare una ulteriore visita con la dermatologa visto che sono venuta a conoscenza dell'ipotiroidismo subclino? Grazie, Maria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellatrix123 Inviato: 27 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2016 Ciao Maria, non lo conosco, comunque meglio non sottovalutare il problema e assumere subito l'integratore dopo aver riferito dell'ipotiroidismo subclino. Io ne ho acquistato uno in una farmacia online, ho trovato anche uno sconto, spero di vedere risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sibilla Inviato: 23 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2016 Io sì, l'ho provato. Mi sembra buono, contiene ingredienti naturali. Vai tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati