Vai al contenuto

Mary1991

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Mary1991's Achievements

  1. Ciao a tutti, Causa dermatite seborroica (lieve) e ipotiroidismo subclinico i miei capelli sono un disastro. Ho una lunghezza media, sono fini e deboli e soprattutto ne perdo molti. A Marzo scorso ero stata da una dermatologa per un nevo e in quell'occasione le ho chiesto se poteva consigliarmi qualcosa per questo problema (le avevo detto della dermatite ma non dell'ipotiroidismo che è saltato fuori dopo dalle analisi). mi ha prescritto Krin up Andro da fare due cicli per tre mesi all'anno. Di questo integratore non ne ho sentito parlare affatto, qualcuno di voi l'ha provato? Mi conviene prima di iniziare la cura prenotare una ulteriore visita con la dermatologa visto che sono venuta a conoscenza dell'ipotiroidismo subclino? Grazie, Maria
  2. Grazie!! io lavo i capelli circa due volte a settimana, che shampoo delicato mi consigli invece da alternare al Nizoral?
  3. Ciao a tutti, mi chiamo Mary e da circa un anno soffro di dermatite seborroica zona T e capelli. Consigliatomi dalla dermatologa ho acquistato lo shampoo della Ducray il Kelual Ds, ma non mi ha dato molti risultati. Vi espongo il mio problema : Ho i capelli di media lunghezza molto sottili e cute grassa, le screpolature le ho nella parte davanti tra la fronte e l'attaccatura dei capelli, per il resto quando passo la mano fra i capelli ci sono delle palline di sebo attaccate alla cute. Quale shampoo mi consigliate? Ho sentito parlare bene dello shampoo Aluseb e del Selegel che però sul sito della ducray non c'è. Attendo consigli. vi ringrazio anticipatamente.
  4. Ciao a tutti, Mi chiamo Mary e ho 25 anni ho i capelli lisci e sottili e ho avuto sempre i capelli Grassi. Da circa un anno soffro di dermatite seborroica ovvero screpolamento del naso e delle sopracciglia, e nella zona dell'attaccatura dei capelli. Sono andata dalla dermatologa che mi ha prescritto una cura di un mese con la mousse della biogena da applicare a sere alterne, la flogan gel della biogena da mettere sulle zone screpolate alla sera, e la flogan krem sempre della stessa linea da applicare al mattino. Inoltre lo shampoo della Ducray il Kelual Ds che però non mi ha dato molti risultati. Spero di avere tanti consigli per quantomeno attenuare questo problema. Grazie, un saluto.
×
×
  • Crea Nuovo...