Vai al contenuto

Protesi Capelli Corti

Messaggi raccomandati

Buongiorno qual'e secondo voi il tipo di protesi più performante per capello corto(3-4 cm)a pellicola o il lace?mi sto ponendo questo dubbio perchè provando un pò tutti gli stili sto notando che il risultato del lace con il capello corto non è sempre il massimo.

Sono partito con il free style ,ho provato dalla corona al centro e ultimamente ho installato una flat back (che mi sembra la meno adatta per portare un taglio corto corto)..

Attendo pareri illustri

Modificato da mpic
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato in passato una tutta pellicola con capello corto ed era orrenda, secondo come base il lace rimane il mugliore. Come stile ti consiglio il brush back, ha la rosetta e i capelli sono proiettati in avanti, io lo trovo molto versatile e ci puoi fare tutte le pettinature che vuoi. Come densitá mantieniti su 80 uniforme

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

il colore della base influisce penso perché se sono corti si vede di più.... forse prenderla più scura tipo medium brown potrebbe nascondere

Medium brown non esiste.

C'è il leggeremente marrone e il marrone scuro.

Il primo se hai una carnagione molto molto scura e probabilmente lo puoi usare solo in estate.

Il marrone scuro solo se sei nero.

Il colore della base deve essere quello della tua cute. in italia siamo gialli o rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

trasparent, light brown (corrisponde al giallo ), medium brown, dark brown.... questi sono i nomi usati in inglese

sono questi 4 disponibili in italiano vengono tradotti con trasparente , giallo, rosa, marrone

il medium lo usano anche i bianchi

se troppo chiaro si puo scurire , se scuro schiarire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...