Vai al contenuto

Ma Essenza ?


Messaggi raccomandati

Avevo letto mesi fa che era irreperibile, ma tranquillizzato dal fatto che il mio ordine annuale lo faccio sempre in Agosto.

Oggi vedo purtroppo che è ancora irreperibile.

Non ditemi che non si trova più il balsamo migliore del pianeta??

Sto stretto col petalo rosso, e massimo 7 giorni dovrò fare l'ordine.

Ci sono speranze o è proprio sparita?

Vedo che ci rimane Incanto....E' sullo stesso livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Ares; anzi ci scusiamo con tutti gli utenti stimatori di Essenza per la prolungata assenza. Purtroppo non è stato facile riformulare daccapo un prodotto dedicato.

Settimana prossima sarà disponibile la nuovissima versione in nuova veste.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Ares; anzi ci scusiamo con tutti gli utenti stimatori di Essenza per la prolungata assenza. Purtroppo non è stato facile riformulare daccapo un prodotto dedicato.

Settimana prossima sarà disponibile la nuovissima versione in nuova veste.

Luca

Fantastico. Congelo l'ordine di qualche giorno in attesa del mio barattolo da 250.

Aggiungerò comunque anche un barattolino più piccolo di Incanto, perchè le recensioni sono entusiaste, e io sono sempre aperto alla sperimentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incanto si usa quando la protesi è ancora "bella" a differenza di Essenza che "ravviva" le protesi da buttar via. Il nuovo Essenza è ancora più performante: ne va pochissimo e va risciacquato con acqua calda onde evitare appesantimenti.

Comunque appena disponibile (solo qualche giorno), aprirò una discussione apposita con tutte le caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...