annab Inviato: 20 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2016 ciao a tutti ho sentito parlare di dikson glam kit anticaduta o comunque di tutta la linea glam della dikson. Ho trovato anche un sito di prodotti professionali per parrucchieri che la vende ma non so se qua si può postare il link. cmq, qualcuno l'ha provata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PRAMIRO Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 (modificato) ciao a tutti ho sentito parlare di dikson glam kit anticaduta o comunque di tutta la linea glam della dikson. Ho trovato anche un sito di prodotti professionali per parrucchieri che la vende ma non so se qua si può postare il link. cmq, qualcuno l'ha provata? Ciai annab il proìotto che citi non lo provato e non so comè ma io ho provato e funziona è NEW HAIR SOLUTION e un metodo molto efficace per nascondere le zone dove ci sono pochi capelli , ti lascio il link che spiega come funziona. http://www.vanityhairs.info/#a_aid=538a4118d5536&a_bid=23633cef Modificato 28 Febbraio 2017 da PRAMIRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoniBiondi Inviato: 17 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2017 come un'prodotto anticaduta dei cappellli posso raccomandare https://www.psoeasy.com/it/psoriasi-cure-cuoio-capelluto Shampoo di marchio psoeasy guarisce la pelle di cuoio capelluto, i radici dei cappelli facendole forti, belli e sani. io raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonni92 Inviato: 30 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2017 Monibondi a me quello sembra il solito prodotto anticaduta con ingredienti naturali efficace quanto l'acqua fresca.Invece il prodotto che dice PRAMIRO è in sostanza la solita microfibra di cheratina come il Toppik, non ci vedo niente di innovativo come dice l'articolo in questione.. mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulio Inviato: 15 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2018 Posso consigliare Propecia generico, è un po' caro pero molto efficace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati