Vai al contenuto

Jonni92

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.tricorepair.it

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Jonni92's Achievements

  1. Jonni92

    Rasatura...permanente?

    Anche a me sembra follia... se resterai con pochi capelli raditi spesso ma mantieni tutti quelli che puoi no? non penso ci voglia cosi tanto a ritoccare la rasatura prima di farsi la doccia. Sinceramente l'idea di restare con la capoccia totalmente pelata e lucida come una palla di cristallo mi fa venire i brividi... Poi togliere i peli bianchi non mi pare proprio che si possa fare col laser! Fai prima a tingerteli..
  2. LA tenuta di toppik dipende da quanta polvere metti e se i tuoi capelli tendono a ingrassarsi facilmente. Sui capelli secchi è perfetto, ma se sudi o si ingrassano col sebo la situazione non è eccezionale. Cmq costa poco, provalo cosi ti rendi conto personalmente. 2 giorni forse ti tiene, ma 3 giorni dubito. Il toppik pare che non sia dannoso per la pelle però se si deposita sul cuoio da un po di prurito, o almeno lo da a me e tenerlo tutto il giorno tutti i giorni non penso sia il massimo. Hai preso in considerazione trapianto o tricopigmentazione? Secondo me le microfibre sono per tamponare ma non risolvono a lungo termine.
  3. Salve dottore, sono d'accordo perchè vedo diradamento ma sono anche in dubbio se riprendere la finasteride o meno. L'andrologo lo ha sconsigliato ma senza darmi indicazioni troppo dettagliate, mi ha detto che può incidere negativamente sulla sessualità e forse con effetti permanenti a lungo andare. Secondo lei si tratta di un farmaco sicuro e abbastanza testato in quanto a possibili effetti negativi permanenti?
  4. Monibondi a me quello sembra il solito prodotto anticaduta con ingredienti naturali efficace quanto l'acqua fresca. Invece il prodotto che dice PRAMIRO è in sostanza la solita microfibra di cheratina come il Toppik, non ci vedo niente di innovativo come dice l'articolo in questione.. mah
  5. Il benessere dei capelli è vago, ti serve per l'alopecia o per rafforzare i capelli senza problemi di alopecia? Perchè per lalopecia che io sappia la serenoa contenuta in questo prodotto non è sufficiente rispetto alla dose che serve. Per la prostata invece che prendere integratori vai dal medico no?
  6. Consiglio di provare lo Strato ds. Il medico me lo diede da fare un paio di volte la settimana, si lascia agire 4-5 minuti e si risciaqua. Io l'ho usato in periodi in cui avevo i capelli oleosi, forse perche li lavavo troppo spesso boh,cmq sembra che un po funziona, dipenderà anche da persona a persona
  7. Ciao vhdgkl, pure secondo me le tipe non ti si filano tanto quando il lupo perde il pelo! Altro che l'uomo pelato piace, i miei amici calvi sono di altro parere.. infatti anche se sono solo un po diradato ho un ansia matta di perdere tutto. Cmq pure io uso toppik a volte, ma d'estate o col sudore un casino.. si impiastra e diventa verde. Sto cercando di capire da quale dermatologo andare, cmq ho sentito che c'è anche la tricopigmentazione che sembra abbastanza buona per mascherare i diradamenti senza dover usare toppik. Il discorso è che quando ti rivolgi a qualcuno meglio controllare che sia gente seria.. vedi il servizio delle iene..
  8. Jonni92

    Minoxidil E Stemoxidina

    Sapete se dopo un paio di anni di minoxidil+finasteride, interrompendo un anno, riprendere la terapia ne riduce gli effetti?
  9. Jonni92

    Cerco Medico A Roma Per Ragazzo

    C'è qualcuno che al momento va dal dott Campo? me lo hanno consigliato in quanto specialista ma ci sono opinioni di tutti i tipi? O consigliate di più qualche altro specialista a roma come il dott Gigli? Sono stato in cura da un dermatologo dell'IDI ma non mi sono trovato bene.. mi dava quei 4 prodotti e mi liquidava in pochi minuti a ogni visita.
  10. Ciao a tutti, ho interrotto una terapia di finasteride e minoxidil (e integratori minori) da un anno dopo averla fatta per un paio di anni. Ho notato negli ultimi mesi che cadono capelli in modo piu marcato del solito e la cosa mi fa venire ansia. Avevo usato i farmaci per aver notato sempre un po di diradamento in quel punto ma era appena evidente e non mi sembrava il caso di continuarli. Un andrologo durante una visita mi aveva consigliato caldamente di non prendere finasteride perchè a suo dire è dannosa. Meglio aspettare di capire se la situazione peggiora? C'è da di dire che x via del lavoro negli ultimi mesi capita spesso che dormo poco ma non ci posso fare molto, al massimo riposini di pomeriggio. Consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...