andrea9791 Inviato: 6 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 Salve Ho cercato tra farmacie parafarmacie e grandi supermercati ma il prodotto per quanto riguarda almeno di marca amuchina non sono riuscito a trovarlo. C'è qualcuno che ha provato un altro marca ottenendo comunque dei risultati simili all'amuchina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 6 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 Vai all esselunga... Non alla parafarmacia dentro l esselunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 6 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 Purtroppo nella regione dove mi trovo io non c'è ne sono supermercati esselunga. Alternativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 Ipercoop non ce ne sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 6 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 Ipercoop si,anche se un po lontanuccio,ma se ne vale la pena,qualche km lo faccio volentieri. Altrimenti provo a vedere alla conad. Idea e bellezza e acqua e sapone non lo trattano più. Almeno così mi hanno detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 6 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2016 EBay amazon ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 7 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2016 Qui pare ci sia, non sono sicuro. http://www.lelefante.com/prodottidettaglio.asp?cod=07000432 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati