WlaFoca Inviato: 3 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2016 Salve ragazzi, sono un ragazzo di circa 30 anni, volevo chiedervi un consiglio in quanto presento un diradamento nella zona frontale. I miei capelli sono spessi, quindi riesco a camuffare parzialmente. Volevo chiedervi se secondo voi conviene un trapianto oppure una protesi new gen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 3 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2016 Ciao wlafoca (questi Nickname ci stanno sfuggendo di mano ahah) a mio parere un trapianto é rischioso perché con il passare del tempo la calvizie avanza e rischi di trovarti a dover fare altri interventi ogni tot anni. Una buona soluzione potrebbe essere protesi parziali (tempiette) oppure hair concealer (toppik) =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WlaFoca Inviato: 3 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2016 In verità vorrei portarli un po più lunghi e leggermente indietro come li avevo una volta, con toppik non potrei..avrei bisogno di una cosa anche nella parte centrale oltre che sulle tempie. Le protesi solo front potrebbero adattarsi bene ai miei capelli? li ho molto spessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 3 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2016 Si ci sono varie densità (sottili, normali e spessi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WlaFoca Inviato: 11 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2016 (modificato) Ditemi se servono altre foto così provvedo a farle, quindi consigliate le tempiette? O un mezzo otto (se così si chiama) rasando anche i miei al centro? Modificato 11 Giugno 2016 da WlaFoca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2016 Serve foto delle tempie. E possibilmente di qualità migliore, senza l'effetto nebbia. Difficile per noi parlare di trapianto, siamo di parte,soprattutto gli ex trapiantati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati