homer9 Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Il vostro parrucchiere é sempre lo stesso? o da quando avete messo la protesi lo avete cambiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 Io prima il parrucchiere non lo avevo, c'erano da tagliare tre peli. Ne giravo in continuazione ma, evidentemente, mai soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 24 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 Io prima il parrucchiere non lo avevo, c'erano da tagliare tre peli. Ne giravo in continuazione ma, evidentemente, mai soddisfatto. io ho invece un altro problema cioé il fatto che lo possa sperperare ai quattro venti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 io ho invece un altro problema cioé il fatto che lo possa sperperare ai quattro venti Io ovviamente l ho cambiato.... Quando devo tagliare la protesi vado da un parrucchiere della lista medusa, quando devo tagliare i parietali vado da un cinese a 2 km da dove lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati