Alby32 Inviato: 22 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2016 Tra Incanto ed Essenza secondo me ne passa... Molti ti diranno di non usare Essenza in manutenzione ma metterlo solo con protesi in testa. Questo perché se lo fai devi stare molto attento che non vada sulla base. Io lo faccio sempre e stando attento non ho mai avuto problemi. Ciao za, se essenza dovesse andare sul lace che problema avrei? Pulisco sempre con shampo e acqua dopo aver messo essenza in manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 22 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2016 Se fai lo shampoo prima basta l'acqua per risciacquare essenza anche perché è bene che il silicone in minima parte rimanga. Comunque con essenza sul lace c'è un forte rischio che i tapes non facciano presa dato il contenuto di siliconi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Se fai lo shampoo prima basta l'acqua per risciacquare essenza anche perché è bene che il silicone in minima parte rimanga. Comunque con essenza sul lace c'è un forte rischio che i tapes non facciano presa dato il contenuto di siliconi Ok, ma se rimane sul lace basta che do una sciaquata e i siliconi vanno via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 (modificato) Ok, ma se rimane sul lace basta che do una sciaquata e i siliconi vanno via? Purtroppo non è così facile. Infatti, prova ad ungerti le mani con essenza e successivamente tenta di levar via quei siliconi semplicemente lavandotele con acqua... noterai che non basterà qualche sciacquata. Devi fare molta attenzione ad usare essenza, motivo per cui, ai meno esperti, si consiglia di usare essenza solo a protesi installata. Modificato 23 Maggio 2016 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Purtroppo non è così facile. Infatti, prova ad ungerti le mani con essenza e successivamente tenta di levar via quei siliconi semplicemente lavandotele con acqua... noterai che non basterà qualche sciacquata. Devi fare molta attenzione ad usare essenza, motivo per cui, ai meno esperti, si consiglia di usare essenza solo a protesi installata. Ah.... io uso essenza appena tolgo la protesi... Metto l impianto sul lavandino e passo essenza tra i capelli con la mano aperta, poi con le due dita la spalmo su ogni ciocca... Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Ah.... io uso essenza appena tolgo la protesi... Metto l impianto sul lavandino e passo essenza tra i capelli con la mano aperta, poi con le due dita la spalmo su ogni ciocca... Che ne pensi? appena la togli? intendi prima dello shampoo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Alby ovviamente il balsamo va dopo lo shampoo. Togli la protesi,lavi la base,fai lo shampoo e passi il balsamo. Ma essenza io non lo uso mai in manutenzione perché rischia di inficiare la presa del tape sul lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Alby ovviamente il balsamo va dopo lo shampoo. Togli la protesi,lavi la base,fai lo shampoo e passi il balsamo. Ma essenza io non lo uso mai in manutenzione perché rischia di inficiare la presa del tape sul lace Eh si in effetti va messo dopo lo shampo.... Cosa metti al posto di essenza? Io ho anche il balsamo dell elvive (confezione rossa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati