Saiyuki Inviato: 13 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2016 Ciao a tutti/e, rieccomi qua dopo settimane e settimane di attesa. Finalmente la mia protesi è partita! Festa grande ma dubbi. Che prodotti usare come "incollaggio"? Ho una pelle un pò delicata e desidererei un incollaggio molto resistente e invisibile al 100%. Immagino di chiedere troppo? Oltre a colle varie ci sono prodotti imprescindibili di Luca che andrebbero acquistati per fare in modo che la tua prima protesi duri più tempo possibile? Grazie come sempre a chi mi darà una mano :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2016 Ciao e bentornata! :happy-05: :ciao: Ci ricordi di che materiale è fatta la base e come vorresti pettinarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saiyuki Inviato: 13 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2016 Ciao Za!! ^_^ Come stai? La protesi è una totale in lace e in pellicola annodata a ferro di cavallo. Lunghezza 35 cm. Sulla pettinatura il mio ideale è capello liscio scalato, rimanendo lunghi, con frangia laterale più corta. Questa, ovviamente, è ancora nel limbo delle idee. :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2016 Si tira a campa'.... :boy-01: > Ho una pelle un pò delicata e desidererei un incollaggio molto resistente e invisibile al 100%.> Immagino di chiedere troppo? noooooo :P Consiglio: - Petalorosso per la pellicola - Strongtape per il lace e, in emergenza, per la pellicola - Delicate&Sensitive per il lace se hai irritazione - Miracolo - Remover Plus - seconda boccetta di Remover Plus oppure Fenomeno - Essenza Questo secondo me è il minimo sindacale. Poi se vuoi provare altre cose: - Sogno... Sogno Sogno Sogno - Ghost bond per il front - Incanto - Duo-tac per la pellicola (non rispondo per eventuali escoriazioni quando lo rimuovi, lo metto in lista solo perché tanti lo usano e dicono che son pazzo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saiyuki Inviato: 13 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2016 Grazie mille Zà! :-) Mi sono segnata tutto! Ora devo solo smetterla di avere paura xi iniziare "questo nuovo cammino" con protesi in testa. È dura cambiare, ed essendo io Miss Paranoia sarà dura. Speriamo in bene :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati