Maxd7 Inviato: 12 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2016 Ciao Ragazzi, sono solo alla seconda installazione e non ho ancora capito da che parte si installa sto benedetto duo tac.. stavolta ho fatto l'opposto della prima volta (mi si era alzato) e ha tenuto ancora peggio.. ci ho messo la colla e cosi tiene .. per favore ditemi come fare ho provato a cercare nel forum ma non trovo, sò che se ne parlava e se non ricordo male qualcuno diceva che sul sito dei prodotti di luca era sbagliato.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2016 eh ma non ci dici dove lo metti. Su lace devi scartucciare lato con la scritta per primo e il lato rosso va sulla cute. Su pellicola scartucci prima il lato rosso e la parte con le scritte va sulla cute. Installato bene è il migliore per pellicola secondo me. Sul lace non ha molto senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxd7 Inviato: 12 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2016 eh ma non ci dici dove lo metti. Su lace devi scartucciare lato con la scritta per primo e il lato rosso va sulla cute. Su pellicola scartucci prima il lato rosso e la parte con le scritte va sulla cute. Installato bene è il migliore per pellicola secondo me. Sul lace non ha molto senso. Lo metto sulla pellicola! ok oggi ho sbagliato.. :/ Grazie Pazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati