angela58 Inviato: 19 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2016 salve a tutti io sono affetto da alopecia areata e vorrei chiedervi in merito se ci sono delle protesi per sopracciglia dato che mi sono cadute...chiedo scusa se magari ho scritto nel posto sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2016 Posto giusto, ma pochisssssssimi qui le usano dato che pochissimi ne hanno bisogno e dato che, appunto, si staccano. La NHS le mette in vendita: 30 per abbonati e 35 per non abbonati http://www.newhairsystem.it/prezzi.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 23 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2016 (modificato) io ho fatto un tatuaggio semipermanente alle sopracciglia, dura circa un anno- un anno e mezzo. Come costi A roma avevo pagato 250 per il primo tatuaggio, piu 100 (o 80 non ricordo) per il ritocco un anno dopo. In un'altra città 150 per il ritocco annuale ma probabilmente perchè non era una "continuazione" del lavoro precedente in futuro farò un trapianto probabilmente, dovrebbe costare molto meno di uno di capelli Modificato 23 Aprile 2016 da rambb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati