Vai al contenuto

Neofita Chiede Vostro Aiuto

Messaggi raccomandati

Sono un ragazzo di 32 anni, due anni fa perdendo i capelli mi sono rivolto ad un noto tricologo il quale mi diagnostica un alopecia androgenetica abbastanza aggressiva. Mi prescrive Propecia 1mg e minoxidil 5% 1ml due volte al giorno. Dopo due anni di cura risultati pessimi solo tanti effetti collaterali della Finasteride, calo della libido gambe stanche e stanchezza. Quindi da sei mesi ho sospeso la cura tanto risultati importanti non ne ho visti tranne che capelli più scuri. Così ho iniziato ad informami sulle protesi di ultima generazione, e mi sono rivolto a parecchi centri della mia regione cioè Campania, ma apparte prezzi assurdi tipo 1.500 euro per un impianto non mi hanno ispirato minimamente fiducia. Così un giorno informandomi su internet tra i suggerimenti ho notato questo portale, ed ho visto che i prezzi si aggirano sui 200/300 euro a protesi. Il mio problema è che non ne so niente non saprei nemmeno da dove iniziare, sia per L acquisto sia per l istallazione e sia la manutenzione. Ho sentito molto di queste protesi NewGen ma come detto non ho la più pallida idea da dove è come iniziare il mio percorso. Qualcuno potrebbe aiutarmi? O suggerirmi qualche centro nella mia regione o provincia? Alto casertano. Grazie mille e spero di avere qualche risposta in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un ragazzo di 32 anni, due anni fa perdendo i capelli mi sono rivolto ad un noto tricologo il quale mi diagnostica un alopecia androgenetica abbastanza aggressiva. Mi prescrive Propecia 1mg e minoxidil 5% 1ml due volte al giorno. Dopo due anni di cura risultati pessimi solo tanti effetti collaterali della Finasteride, calo della libido gambe stanche e stanchezza. Quindi da sei mesi ho sospeso la cura tanto risultati importanti non ne ho visti tranne che capelli più scuri. Così ho iniziato ad informami sulle protesi di ultima generazione, e mi sono rivolto a parecchi centri della mia regione cioè Campania, ma apparte prezzi assurdi tipo 1.500 euro per un impianto non mi hanno ispirato minimamente fiducia. Così un giorno informandomi su internet tra i suggerimenti ho notato questo portale, ed ho visto che i prezzi si aggirano sui 200/300 euro a protesi. Il mio problema è che non ne so niente non saprei nemmeno da dove iniziare, sia per L acquisto sia per l istallazione e sia la manutenzione. Ho sentito molto di queste protesi NewGen ma come detto non ho la più pallida idea da dove è come iniziare il mio percorso. Qualcuno potrebbe aiutarmi? O suggerirmi qualche centro nella mia regione o provincia? Alto casertano. Grazie mille e spero di avere qualche risposta in merito.

ciao guarda che gia stando su questo forum ti stai rivolgendo .ad un centro che opera in questo settore ,,vedrai che ti risponderanno utenti esperti o i moderatori del sito e ti indirizzeranno bene come fare ,,inoltre a mio avviso ..prima di tutto dovrai postare delle foto della tua situazione attuale e da li poi verranno fuori tutti i consigli per come fare ..e fidati sei nel posto giusto..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho utilizzato la finasteride per 8 anni.... ho sospeso da qualche mese e l ho sostituita con la protesi.

Cmq... devi postare qualche foto della tua situazione attuale.

Dopo devi leggerti le faq e le discussioni importanti.

Dopodiché ti aiuteremo a compilare il modulo per l acquisto della protesi.

Quando sarai pronto leggerai la mia guida per i nuovi utenti dove è spiegata l installazione, la manutenzione e i prodotti da acquistare.

Saluti

Alby

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sognandounachioma e benvenuto nel forum.

Intanto non è un PORTALE ma è un FORUM, e come tutti i forum è consigliato passare un paio di giorni (esatto, ho scritto giorni) a leggersi il forum e tutte le domande troveranno automaticamente risposta.
In particolare avresti scoperto che è vietato fare nomi di centri e rivenditori, quindi non troverai ciò che vuoi. Ma se sei disposto a muovere il deretano ed imparare a far da solo, troverai cose migliori di ciò che vuoi.

Aggiungo anche che 1500 euro una protesi con tutti i servizi annessi presso un centro NON E' una cifra esorbitante.

Inoltre, come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di chiedere consigli in questa sezione sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere:
- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

Ciao,
za'

Link al commento
Condividi su altri siti