aquilotto Inviato: 22 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2016 Un saluto a tutti, ultimamente ho preso anche io l'abitudine di utilizzare il cerotto spray sulla cute prima di applicare la protesi e mi trovo molto bene. Tanto che mi stavo chiedendo se qualcuno ha mai provato ad utilizzarlo tra la pellicola e il tape. Io ho spesso qualche problema di residui sul bordo in pellicola (leggi colla che fatico molto a rimuovere) e magari aggiungere una spruzzata di cerotto spray tra la pellicola e il tape potrebbe risolvere questo problema. A breve farò manutenzione e farò questo test, ma mi chiedevo se qualcuno ha già provato ... grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 22 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2016 Ciao aquilotto Si quando avevo un po di irritazione ho provato a mettere il cerotto anche sulla pellicola, questo principalmente per isolarla dalla cute, per quanto riguarda i residui io non ho mai avuto problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati