giovalondon Inviato: 5 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 Salve, sto per ordinare una protesi straight back con capelli sottili. Mi aiutate a scegliere la densita' giusta? Le mie protesi con capelli spessi le ordino con i seguenti parametri: front graduato 80/105 resto 105 visto che e' stato fatto notare che le protesi con capelli sottili appaiono meno dense, cosa dovrei ordinare per ottenere la mia solita' densita'? Un 10/15 % in piu' come suggerito da Mercuzio puo' andare bene? Quindi front 90/115 resto 115 questi numeri cosi' alti mi spaventano un po', vorrei il vostro ok prima di ordinare Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 il problema è il 105 non il 115. Lunghezza capelli dopo il taglio? Inoltre delle foto attuali aiuterebbero (inutile dire che se sono di scarsa qualità confondono più che aiutare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 5 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 (modificato) Io non capisco come fate ad ordinare queste percentuali. Io ordino le protesi sempre tutto 80% uniforme dal front al back con capelli sottili e sono tanti tanti capelli e li porto pure lunghi. Con questa densitá si ha il massimo della naturalezza e nodi invisibili. Modificato 5 Marzo 2016 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 5 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 ok ecco delle immagini Porto i capelli di lunghezza media e ho 35 anni. Questa e' una straight back con capelli spessi al terzo mese. Mi piace questa densita', vorrei continuare cosi'. Per ottenere un qualcosa cosi' con i capelli sottili? Ok anche leggermente meno densi potrei provare, ma non troppo. https://drive.google.com/open?id=0B2ec4TdbUrBMVDFjUXdpT1BZUjA https://drive.google.com/open?id=0B2ec4TdbUrBMbm9wLU8zR0pLMXc https://drive.google.com/open?id=0B2ec4TdbUrBMMkg4NUVmZTZUYUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 Scusa, ma non ti sembrano troppo densi? Questa è la pettinatura che vorrei io, ma non è "naturale". E se ti piace una chioma bella compatta e densa, perché passi ai capelli sottili? La scelta sta tutta se vuoi apparire naturale, e quindi devi scendere ma ciò indipendentemente dallo spessore, o così e quindi resta così come sei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 5 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 vorrei provare i sottili perche' ho letto che risultano piu' mossi degli spessi e non hanno il problema di diventare duri, cosa che invece mi accade con gli spessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati