nikro Inviato: 16 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha mai sperimentato o sentito parlare del Il trattamento Laser medico Erbium Glass 1540nm. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare82 Inviato: 16 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 Stavo leggendo uno studio sull'erbium glass 1550nm e riguarda l'efficacia sulle donne, i risultati sono positivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 Stavo leggendo uno studio sull'erbium glass 1550nm e riguarda l'efficacia sulle donne, i risultati sono positivi. ah, per caso sai dirmi dove trovarlo o il link dell'articolo? in quanto è una cosa che ho visto non viene molto discussa ma potrebbe essere interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 16 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 ciao, per la mia esperienza se hai un principio di calvizie esistono poche cure... se ne vanno ed i risultati sono poco e durano poco. a mio parere soldi spesi male. poi ognuno ha le sue idee. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare82 Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 ciao nikro, non riesco a copiaincollare il link sul forum, cerca su Google erbium glas 1550nb female hair è il primo risutlato che viene fuori. Si comunque è un risultato interessante, quasi il 90% dei partecipanti allo studio ha ottenuto miglioramenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 chissà che gran miglioramenti... pure il prp allora li da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 ciao nikro, non riesco a copiaincollare il link sul forum, cerca su Google erbium glas 1550nb female hair è il primo risutlato che viene fuori. Si comunque è un risultato interessante, quasi il 90% dei partecipanti allo studio ha ottenuto miglioramenti. si ho letto, ho letto anche che ci sono quelle spazzole a laser, non so fino a ke punto credere ma vabbe .....qualcosa farà ma sicuramente non fa miracoli..dopo dipende dalla malattia che si ha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 chissà che gran miglioramenti... pure il prp allora li da C'è qualche testimonianza sulle infiltrazione di prp sul forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare82 Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 La prp è risaputo che ha una utilità scarsissima, di quest'altra tecnica invece si sa poco, io mi sono semplicemente limitato ad osservare il risultato di quello studio. E un argomento che va approfondito, ma anche io ci andrei con i piedi di piombo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 La prp è risaputo che ha una utilità scarsissima, di quest'altra tecnica invece si sa poco, io mi sono semplicemente limitato ad osservare il risultato di quello studio. E un argomento che va approfondito, ma anche io ci andrei con i piedi di piombo. certo certo, passeranno ancora molti anni prima di avere una cura concreta sicura a parere mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati