Vai al contenuto

Cura Al Laser?


nikro

Messaggi raccomandati

Stavo leggendo uno studio sull'erbium glass 1550nm e riguarda l'efficacia sulle donne, i risultati sono positivi.

ah, per caso sai dirmi dove trovarlo o il link dell'articolo? in quanto è una cosa che ho visto non viene molto discussa ma potrebbe essere interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nikro, non riesco a copiaincollare il link sul forum, cerca su Google erbium glas 1550nb female hair è il primo risutlato che viene fuori.

Si comunque è un risultato interessante, quasi il 90% dei partecipanti allo studio ha ottenuto miglioramenti.

si ho letto, ho letto anche che ci sono quelle spazzole a laser, non so fino a ke punto credere ma vabbe .....qualcosa farà ma sicuramente non fa miracoli..dopo dipende dalla malattia che si ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prp è risaputo che ha una utilità scarsissima, di quest'altra tecnica invece si sa poco, io mi sono semplicemente limitato ad osservare il risultato di quello studio.

E un argomento che va approfondito, ma anche io ci andrei con i piedi di piombo.

certo certo, passeranno ancora molti anni prima di avere una cura concreta sicura a parere mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...