surferste Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 http://www.cartakalibra.it/home.htm date uno sguardo utilizza circuito visa senza conto bancario o altre carte di credito si ricarica ai bancomat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 humm ho visto un pò ma su internet visa electron non è sempre accettata da tutti e non ne conosco il motivo :/ altrimenti sarebbe una buona cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 14 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 mi hanno detto che funzona con paypal, e un buon risparmio cmqe x ordinare le coolpiece e gli adesivi e colle. anch io sto verificando se visa electron va con quasi tutti i siti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 se funziona con paypal la prendo ma sei sicuro? la uso su ebay così cmq qui questo argomento è off topic non mi ero accorto che era nella sezione Protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Ma è per acquistare la protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Comprare una protesi a distanza??? ma come fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 15 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 gia fatto! segui il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 hai ragiona hal!prendere una protesi a distanza è ridicolo!E già xxxxx!Non si fa!Diamo i nostri soldi a Sicurmatica o Winner's(che salus sponsorizza). Anche andiamo tutti da xxxxx xxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati