Vai al contenuto

Libertà Riottenuta Grazie Alla Tricopimentazione!


Messaggi raccomandati

Mi sembra doveroso lasciare la mia testimonianza dato l'aiuto enorme che questo forum mi ha sempre dato.

Finalmente mi sono tricopigmentato, abbandonando prodotti come Dermatch, toppik, mane ecc.. di cui ero ormai diventato schiavo e che mi riempivano di paranoie. Sono libero nuovamente, e questo è il bello di questa tecnica. Non ti ridà i capelli ma ti ridà l'immagine di Te ( sembra uno slogan pubblicitario,lo so, ma è la frase che ho in testa da quando mi sono tricopigmentato ). Io non desideravo altro, disfarmi di quei 4 capelli che mi facevano soffrire, ma avere di nuovo il piacere di guardarmi allo specchio.

Carico delle foto che ho dovuto comprimere per caricare. Sono sfogate e fatte male, ma è solo per farvi capire cosa si può ottenere ( ho fatto 4 sedute).

Se avete domande risponderò con piacere!

 

post-32481-0-78918600-1455378880_thumb.jpgpost-32481-0-47533900-1455378894_thumb.jpgpost-32481-0-97426700-1455378910_thumb.jpgpost-32481-0-00504600-1455378926_thumb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

secondo me,soldi buttati al vento.

 

Ti posso assicurare che io ho ritrovato la serenità di vivere! Non mi preoccupo più dei capelli e io come persona sono ancora più sicuro, come se mi avesse aiutato ad accettare il problema. Se non rasi di frequente però la differenza si nota, e io a volte esco pure così perchè sembra che abbia metabolizzato la cosa...almeno sono libero di fare tutto e non sono più schiavo di stupidi pelacci. Questa è la mia storia e testimonianza. Nel caso uno rivolesse i capelli perduti allora non consiglio questa tecnica.

 

PS non è la prima volta che mi rispondi in modo ironico, sbeffeggiatore e saccente. Ti pregherei di essere più delicato, e soprattutto dare le tue motivazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.ho un paio di conoscenti di cui uno e' collega che lo ha fatto.

ha dovuto fare vari ritocchi e ne dovra' sempre fare e ha strapagato x avere niente alla fine.

con quei soldi piuttosto si conprava protesi per anni o si comprava una moto usata.

morale della favola ha abbandonato tutto circa un paio di anni fa' e cmq pelato era e pelato e'tornato ma con altra delusione.

cmq non ti devi offendere a me piace scherzare,e'il mio modo di essere.

cmq se vai su un forum dove molti lo hanno fatto,leggerai molte delusioni e le hann fatte da persone rinomate.

io credo nella cura di brotzu e appena uscira' e se potro'permettermela(spero) la provero' e tornero'nuovo o quasi sopratutto se la affianchero' alla duta e minox.

anche io volevo farla la trico ma effetto pelo-densita' e mi ero informato,che poi tra l'altro a me starebbe da dio dato che son diradato ma non posso permettermi di buttare soldi x niente per una cosa che dura nulla alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo anno esce di sicuro e garantisce che per via topica si risparmiano almeno 5 anni di calvizie,se poi usi anche altre cure top per l'alopecia recuperi di piu'e meglio secondo me,ma e'solo un modo migliore per aggrapparsi a un pensiero positivo,a una possibile soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.ho un paio di conoscenti di cui uno e' collega che lo ha fatto.

ha dovuto fare vari ritocchi e ne dovra' sempre fare e ha strapagato x avere niente alla fine.

con quei soldi piuttosto si conprava protesi per anni o si comprava una moto usata.

morale della favola ha abbandonato tutto circa un paio di anni fa' e cmq pelato era e pelato e'tornato ma con altra delusione.

cmq non ti devi offendere a me piace scherzare,e'il mio modo di essere.

cmq se vai su un forum dove molti lo hanno fatto,leggerai molte delusioni e le hann fatte da persone rinomate.

io credo nella cura di brotzu e appena uscira' e se potro'permettermela(spero) la provero' e tornero'nuovo o quasi sopratutto se la affianchero' alla duta e minox.

anche io volevo farla la trico ma effetto pelo-densita' e mi ero informato,che poi tra l'altro a me starebbe da dio dato che son diradato ma non posso permettermi di buttare soldi x niente per una cosa che dura nulla alla fine.

 

ok ti ringrazio per la spiegazione. Purtroppo in ogni soluzione c'è chi ne rimane soddisfatto e chi no; questo succede con le protesi, i trapianti, i cosmetici e anche nella tricopigmentazione.

Io ne posso parlare solo che bene, almeno nel mio caso. Mi ha ridato immagine e libertà. Un mio amico che ha fatto un trapianto ( deludente dopo soli due anni) mi ha visto e si è fatto la trico anche lui (ovviamente gliel'ho confidato io, mio malgrado). La persona che ho visto dal vivo, prima di fare la trico ( ovviamente anche io ero spaventato e ho chiesto di vedere un caso trattato a distanza di un anno), era spettacolare. Quindi io ne posso parlare bene e consigliarla qui sul forum. Ho letto di casi di cui non erano soddisfatti o addirittura catastrofi come dici te, ma secondo me, succede se ti affidi ad operatori improvvisati ( poi tutto può succedere eh, anche dal più bravo).

 

Per risponderti fino alla fine. I soldi della trico avrei potuto spenderli nelle protesi, ma per come sono fatto IO, che cerco la soluzione migliore e meno " schiavizzante" non avrei mai potuto! é proprio questo la questione del mio post! Tra ordini, calco,misure, studio dell'impianto e dei prodotti, incollaggio, manutenzione, controllo front, giusto ancoraggio eccecc io mi sarei depresso di più! Ovviamente per come sono fatto IO. Infatti sostengo che:

Per chi vuole riottenere i capelli, LA PROTESI è la soluzione migliore, insgamabile ( se fatta bene) ed economica.

Per chi rivuole l'immagine e la praticità la TRICOPIGMENTAZIONE è la scelta giusta.

 

Del Brotzu non ne so niente, ma non ho mai preso in considerazione farmaci, per me più deleteri che altro, dal punto di vista salutare ed economico. Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo anno esce di sicuro e garantisce che per via topica si risparmiano almeno 5 anni di calvizie,se poi usi anche altre cure top per l'alopecia recuperi di piu'e meglio secondo me,ma e'solo un modo migliore per aggrapparsi a un pensiero positivo,a una possibile soluzione...

come fai a essere sicuro che esce e che funzioni bene? io non sono per nulla ottimista

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'intevista del dott. brotzu.

cioe' se via lozione e'ottima,via endovenosa era ancora meglio ma ha detto che il giro per il tutto sarebbe stato stralungo.

io mi aggrappo a qualcosa per non sprofondare e arrendermi.

oggi cure vere non esistono se non quella di effemminarsi per avere un po' di capelli e rallentare la calvizie col rischio di ginecomastia.

tolte le cure off label ad alte percentuali,il resto fa'poco e col tempo purtroppo sempre meno.

non ho prove concrete ma mi aggrappo all'ultima(nuova) possibile cura.

prima speravo nel miglioramento della duta,ma nulla,poi follicept ma nessun risultato e quindi nulla,ora spero in brotzu.

se io con la sua cura guadagno 5 anni,torno nuovo.

duta e spiro mi stavano facendo tornare tutti i capelli e spessi e neri,ma era troppo alto il prezzo da pagare nel totale(non economico).

lasciami sognare e sperare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

ti capisco.anche io.

pero' l'illusione ci aiuta a vivere meglio e sperare ed essere piu'felici anche per una cosa che magari ci deludera'.

ciao sai più o meno quando potrà uscire la lozione di brotzu????si comprerà in farmacia?????io vivo in francia e vorrei comunque acquistarla appena esce......sempre se la metteranno i vendita........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 10 months later...
  • 5 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...