Alby32 Inviato: 7 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 Ciao ragazzi!! Sabato 20 installerò la mia prima protesi (ho preso appuntamento da un incaricato regionale che provvederà anche al taglio dei due impianti). Ieri mi è stato regalato un rasoio professionale.... Secondo voi, dopo che l incaricato mi ha tagliato i capelli ecc, va bene se uso il rasoio per tagliare regolarmente i parietali? Avendo il bordo in pellicola, se li taglio troppo corti, c'è il rischio di essere sgamato? Ho i capelli marrone scuro. Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 7 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 Io farei fare il taglio a chi lo sa fare di mestiere, cioè da un parrucchiere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 Io farei fare il taglio a chi lo sa fare di mestiere, cioè da un parrucchiere... Infatti lo faccio fare da lui il primo taglio..... Io intendevo il mantenimento del taglio cioè tagliare da me i parietali. Lo fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 7 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 Io vado sempre a fare i ritocchi dalla parrucchiera, non voglio rischiare di straziarmi.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati