mpic Inviato: 17 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2016 (modificato) come un altro utente aveva pubblicato qualche decina di giorni fa (a dicembre se non ricordo)..la mia nuova protesi ha problemi di tenuta del tape sul lace sopratutto sul front.. ho notato che la cosa non dipende dalla tecnica usata 8dal riscaldamento ) o dal balsamo..ma proprio dal lace.. Praticamente il tape si attacca sulla cute ma non sul lace..e solo il quel punto..ùche i cinesi abbiano usato un altro tipo di trattamento sul lace? io porto una protesi in lace a ferro di cavallo... Se qualcuo ha avuto un esperienza simile con una protesi arrivata a dicembre esponga il problema,....così cerchiamo di risolverlo Modificato 17 Gennaio 2016 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 19 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2016 Ho avuto il problema con L ultima protesi, appena arrivata, alla prima installazione. Con stick it e lace. Ora non ho più il problema. Prova sempre a scaldare il tape e pigiarlo con le dita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 Alla prima istallazione anche io riscontravo questo problema , cosi ora ( letto qui nel forum )oltre che bagnarla da nuova gli passo sogno sul lace e sapone di marsiglia. Direi che funziona re Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati