Vai al contenuto

Mi Presento ;)

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi presento, sono Maxd7.. inanzitutto grazie.. essendo un novello ho mille dubbi e domande, tante risposte le ho trovate tante credo che solo il tempo le toglierà,, mi sono registrato , ho fatto richiesta di abbonamento ed ora aspetto la mail per pagare..

intanto vi spiego la mia situazione,

ho 28 anni sono di Brescia e soffro di aga da quando ho 21,piano piano stanno sparendo tutti i capelli, ho fatto un paio di mesi di fina a 23 anni,

ma avevo paura dei sides e non mi piace prendere farmaci tantomeno di quel tipo!

Poi ho provato con minoxidil.. lasciamo perdere,forfora e svarioni di pressione per 4 capelli che sono cresciuti.. 2 anni fà ho iniziato con toppik, gran fxxxta,ma ora inizia ad essere davvero tragica la situazione e al sole qualche amico ha già notato il prodotto..

allego le foto dei capelli lavati,. http://imgur.com/a/EyPgZ

Preferisco farmi aiutare da un membro per la realizzazione del calco,(come lo trovo?) l'ho specificato nella domanda di abbonamento e desidero inviare tutto prima del 25 gennaio,con spedizione rush+ per avere qui tutto entro fine aprile, poi andrò in inghilterra 2 settimane dove ne approfitterò per prendere dimestichezza con l'installazione e la manutenzione e da quella vacanza tornerò con i capelli (abb corti), dicendo di un autorapianto, vorrei già una discreta densità e credo che ordinerò almeno 3 protesi(non voglio rischiare) la prima che userò la ridurrò io con la crema poi pian piano aumenterò,,

Domanda,quanto durano i capelli se tenuti 'fermi' in un cassetto?

Non trovo più la sezione dove ordinare i campioni di colore per trovare il più indicato a me.. help!

il mio obbiettivo è di tenere il front scoperto,dite che è difficile avere già da subito un buon front o rischio di andare in giro con segni visibili? e quindi dovrei farmi prima un pò di esperienza?ho buona manualità..

ed infine, posso davvero dimenticarmi anche solo 7 giorni di fare manutenzione? con un paio di palestre e un paio di docce a settimana?o dovrò stare 2 volte al girono ad applicare tinte rosa coprenti,cerotti liquidi ecc.?.

Grazie per quello che fate, perdonatemi non volevo fare troppe domande classiche ma ho paura ed allo stesso tempo voglia di far parte di questa community..

Maxd7

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e benvenuto

L'inquadratura della tazza non manca mai nelle foto di ogni newbie.

> Preferisco farmi aiutare da un membro per la realizzazione del calco,(come lo trovo?) l'ho specificato nella domanda di abbonamento

dopo aver pagato Medusa ti manda il recapito. Se non te lo manda chiediglielo

> e desidero inviare tutto prima del 25 gennaio,con spedizione rush+

vi inventate sempre i nomi, immagino sia un rush

> per avere qui tutto entro fine aprile, poi andrò in inghilterra 2 settimane dove ne approfitterò per prendere dimestichezza con l'installazione e la manutenzione

> e da quella vacanza tornerò con i capelli (abb corti), dicendo di un autorapianto,

buona tecnica antisgamo, meno buono sistema per gestire la prima installazione che richiede tutto a propria disposizione in luogo personale.

Comunque si può fare

> vorrei già una discreta densità e credo che ordinerò almeno 3 protesi(non voglio rischiare) la prima che userò la ridurrò io con la crema poi pian piano aumenterò,,

e ordinarne una meno densa invece di sodomizzarla con la crema?

Non devi ordinarle identiche

> Domanda,quanto durano i capelli se tenuti 'fermi' in un cassetto?

anni se buio e secco

> Non trovo più la sezione dove ordinare i campioni di colore per trovare il più indicato a me.. help!

spedisci la ciocca assieme al calco, non puoi determinare il colore in base alle foto dei campioni

> il mio obbiettivo è di tenere il front scoperto,dite che è difficile avere già da subito un buon front o rischio di andare in giro con segni visibili? e quindi dovrei farmi prima un pò di esperienza?ho buona manualità..

devi studiare studiare studiare, si può fare

> ed infine, posso davvero dimenticarmi anche solo 7 giorni di fare manutenzione? con un paio di palestre e un paio di docce a settimana?o dovrò stare 2 volte al girono ad applicare tinte rosa coprenti,cerotti liquidi ecc.?.

non all'inizio, devi essere pronto a farla quando serve. Tornato dall'Inghilterra dopo un altro paio di settimane direi di sì, se sei disposto al massimo a calare il front.

Link al commento
Condividi su altri siti