arcid Inviato: 12 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2016 Ragazzi, poichè quando mi passo la mano tra i capelli si sentono molto le estremità del lace, potete darmi qualche suggerimento durante l'applicazione per cercare di ridurre questo problema ? a presto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 13 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2016 Spiegati meglio arcid,intendi sul front o lati e dietro?l'unico consiglio che posso darti nel caso tu intenda "lati e dietro"e' quello di utilizzare un tape sottilissimo e la cosa importante e' che deve essere a filo perfetto con il bordo del lace altrimenti anche con solo un millimetro fuori sentirai lo scalino!occhio anche alla rasatura dell'estremita' dei tuoi,se il tape ci va sopra non si incollera' mai!altra ed ultima opzione,metti un filo di colla sopra ai tape lungo tutto il perimetro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcid Inviato: 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2016 questo mi succede ai lati e dietro! L'unica cosa che non ho capito di quello che dici è quando mettere la colla sui tape. Cioè in quale momento applicarla ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 13 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2016 La applichi un momento prima di installare,dopo aver messo i tape ne metti in filo lungo tutto il perimetro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcid Inviato: 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2016 perfetto ! vi aggiorno alla prossima manutenzione. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati