vits Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 salve l'ultima stok che ho comprato era poco mosso..devo dire che quell ondulazione era bellissima..molto piu bella dei lisci che non si.integrano per niente con i miei..ora pero dopo un due settimane il poco mosso.se.ne andato..diventando lisci.e dritti...per durare di.piu come dovrei.prnderla ?mossa ?aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 salve l'ultima stok che ho comprato era poco mosso..devo dire che quell ondulazione era bellissima..molto piu bella dei lisci che non si.integrano per niente con i miei..ora pero dopo un due settimane il poco mosso.se.ne andato..diventando lisci.e dritti...per durare di.piu come dovrei.prnderla ?mossa ?aiutatemi quanto era di ondulazione?io la prendo a 2.8...i miei capelli sono un pò mossi ma non ricci...sono a due mesi di protesi e i capelli hanno mantenuto tuttora l'ondulazione.. I miei consigli:non asciugare la protesi con il phon una volta lavata ma lasciala accanto a un termosifone per qualche tempo...non metterci le gocce di cupido..se no ti giochi l'ondulazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 Io dopo shampo e Incanto metto un pò di spuma (Power ricci di L'Oreal) e lascio asciugare senza phon: i capelli vengono subito mossi come voglio. Inoltre è un prodotto che contiene un filtro anti UV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2015 metti la spuma con i capelli bagnati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2015 comunque si e.vero con il phon diventano lisci..e poi per far vedere bene l'ondulazione.che misura mi consigliate di tagliare.i protesici ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 21 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2015 Si. Dopo averli tamponati solamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 Tamponato con una pezza per renderli più asciutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati