DANYDAY84 Inviato: 3 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2015 Buonasera a tutti, finalmente le mie due protesi sono arrivate, volevo chiedervi due cose prima di affidarmi al parrucchiere settimana prossima.. è normale che si veda in maniera evidente la retina dove c'è la rosetta? le mie due protesi sono a densità 80 ma mi sembrano spennacchiate, è forse l'effetto dei capelli schiacciati? in molti punti alla luce vedo la retina su varie parti.. Grazie in anticipo, sono le prime che ricevo quindi ovviamente molte cose ancora devo assimilarle.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2015 Lavale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANYDAY84 Inviato: 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2015 Lavale ahahahahahahahaha dritto al punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 6 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2015 (modificato) sì è normale ..anche a me la prima volta che le ho viste mi sono sembrate diradate..una volta messe vedrai che non è proprio così anzi.. Modificato 6 Dicembre 2015 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati