alice28 Inviato: 7 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2015 tempi lunghi per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 8 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2015 tempi lunghi per meCiao Alice,dopo circa quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 10 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 Se dovesse avanzarne un campione io lo proverei volentieri perchè a me qualsiasi cosa non attacca più di 1 settimana...neanche i prodotti in cui c'è scritto che dovrebbero durare 6 settimane...e cmq dopo il primo lavaggio i tape già mi cedono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 piccola e parziale recensione di medical new pegaso:poco fa ho fatto il ritoccone al front e con l'occasione ho provato medical pegaso,come già anticipava luc@ la colla è un po piu liquida e i tempi di asciugatura sono decisamente più lunghi(io ho sempre usato supermatt),tanto che dopo 3/4 minuti ho abbassato il lace del front ma la colla ancora vischiosa faceva poca presa e il lace continuava a "slittare" e ad alzarsi(migliaia di imprecazioni)!ho atteso ancora diversi minuti e poi ho premuto nuovamente, però anche se in maniera minore continuava ad essere vischiosa e ora a distanza di 15/20 min ancora la sento appiccicare!rispetto a supermatt,new pegaso a me fa anche l'effetto luccichio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 ho appena RI...fatto il ritoccone(con supermatt stavolta) perchè non mi sentivo sicuro,purtroppo la medical pegaso anche dopo mezzora non mi si era asciugata e appena tiravo indietro un po i capelli il lace tendeva ad alzarsi!attendiamo altri pareri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 11 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 Ho fatto una sola prova. E' molto liquida, difficile da mettere con precisione, ci mette tantissimo ad asciugare e soprattutto tiene pochissimo. Probabilmente la tenuta è dovuta in parte alle mie modalità di applicazione calibrate su pegaso supermatt. Forse vanno fatte più passate e va fatta asciugare molto bene. Nel complesso non mi piace per nulla. Di certo non brucia per nulla. Ma non saprei se il gioco vale la candela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2015 Provata anche dal sottoscritto. PROGETTO BOCCIATO!!! 1 Utente ha reagito qui! aleksandru 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 14 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2015 (modificato) Forse potrebbe essere una valida alternativa come colla medica da stendere solo SOTTO ai tape in caso di irritazione !! Modificato 14 Dicembre 2015 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati