Vai al contenuto

Medical New Pegaso

Messaggi raccomandati

piccola e parziale recensione di medical new pegaso:poco fa ho fatto il ritoccone al front e con l'occasione ho provato medical pegaso,come già anticipava luc@ la colla è un po piu liquida e i tempi di asciugatura sono decisamente più lunghi(io ho sempre usato supermatt),tanto che dopo 3/4 minuti ho abbassato il lace del front ma la colla ancora vischiosa faceva poca presa e il lace continuava a "slittare" e ad alzarsi(migliaia di imprecazioni)!ho atteso ancora diversi minuti e poi ho premuto nuovamente, però anche se in maniera minore continuava ad essere vischiosa e ora a distanza di 15/20 min ancora la sento appiccicare!rispetto a supermatt,new pegaso a me fa anche l'effetto luccichio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una sola prova.

E' molto liquida, difficile da mettere con precisione, ci mette tantissimo ad asciugare e soprattutto tiene pochissimo. Probabilmente la tenuta è dovuta in parte alle mie modalità di applicazione calibrate su pegaso supermatt. Forse vanno fatte più passate e va fatta asciugare molto bene.

Nel complesso non mi piace per nulla. Di certo non brucia per nulla. Ma non saprei se il gioco vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti