Vai al contenuto

Capelli Corti Ai Lati

Messaggi raccomandati

Cari Amici,

Dopo averci provato per mesi a far crescere i miei capelli sono giunto alla conclusione che sarà impossibile integrarli con la protesi (già arrivata ma sto ancora esitando nel metterla).

Come ben sanno gli utenti esperti pazzolivo, Zazza, max e mercuzio, ho dei capelli stile nordafricano e facendoli crescere potete immaginare.....

Sul front utilizzo la piastra per lisciarli

Dato che ho preso un ondulazione 3,2 (si lo so è troppo), vorrei rasare gli indigeni laterali a 1 cm.

Qualcuno di voi lo fa?

Come si trova nell installazione?

Uno del forum mi disse che si potrebbero spappolare i nodi... ma che vuol dire?

Grazie come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

3.2 è leggermente mossa. "Troppo" che intendi?

Tagliare gli indigeni a 1cm certo che si può fare... Fai un doppio taglio scalato netto e non c'è problema.

Ma da quello che scrivi, immagino che tu non ti riferisca agli indegni, ma ai protesici del perimetro... Giusto? Non scenderei sotto i 2/3 cm. Hai anche il ferro, si vedrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi i tuoi?? E perché dovrebbero rovinarsi i nodi allora?

I tuoi (ti è stato detto 100 volte e hai visto 100 foto..) li puoi portare come vuoi... Sta nella bravura del parrucchiere integrare.

Il consiglio è tenerli più lunghi possibile almeno per un mesetto... Impari a centrare bene l'impianto e poi puoi tagliare quanto vuoi.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi i tuoi?? E perché dovrebbero rovinarsi i nodi allora?

I tuoi (ti è stato detto 100 volte e hai visto 100 foto..) li puoi portare come vuoi... Sta nella bravura del parrucchiere integrare.

Il consiglio è tenerli più lunghi possibile almeno per un mesetto... Impari a centrare bene l'impianto e poi puoi tagliare quanto vuoi.

Come sempre hai ragione pazzo, ho la paura di fare questi salto sopratutto per la gente che mi sta attorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è possibile per buddy, perché non dovrebbe essere per te?

Il consiglio rimane quello di non partire con quel taglio, ma di fare un sacrificio estetico qualche settimana fino a che non prendi manualità. Lo abbiamo fatto tutti.

Capisco tu abbia paura... Si percepisce.

Ma da perdere che cosa hai? Se fa schifo schifo Levi tutto e ti rasi.. E butta via quella roba che prendi se davvero hai quei sides.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inguardabile no di certo... Ma temo tu li debba piastrare o fare una contropermanete... O fare una permanente alla protesi... Non so, non me ne intendo di queste cose e non so cosa possa essere meglio.

Sicuramente non è integrabile un 3,2.

Perché non hai postato le foto del parietale prima di prendere quell'ondulazione?

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che buddy abbia una All lace, io temo il problema di integrazione con i miei, andrò da un parrucchiere dv zazza andò 6 anni fa a milano.... speriamo bene.

Ottima memoria pazzo riguardo la finasteride che assumo :)

Le mie performance sessuali sono sempre più in calo però in compenso ho i capelli :)

Ovviamente sto scherzando, sono 8 anni che la assumo e a breve smetterò non appena installerò la protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedevo se secondo te, avendo una protesi con ondulazione 3,2 si potesse integrare con i miei capelli dato che porto il front piastrato.

Per quanto riguarda la finasteride si, per tutti questi anni ha bloccato un enzima che causa la perdita di capelli ma ovviamente con effetti sulla libido.

Non assumendo più questo farmaco, l enzima agisce facendo cadere nel giro di 6 mesi capelli che avrei dovuto perdere in questi 8 anni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi strongtape sul front in lace, duoTac sulla pellicola, taglio a linea di serpente.

Installo sulla cute e mi aiuto con miracolo per centrare la protesi.

Per toglierla uso Remover solo sul lace, aspetto che agisca, alzo la protesi è con un unghia tolgo i tape della pellicola.

Tolgo tutta la protesi, la lavo con sapone di Marsiglia, shampoo sogno e balsamo.

Per il ritocchino uso Remover applicato a un cotton fioc, alzo solo il front è metto la colla?

Corretto?

Che balsamo e colla usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

I balsami di Luca incanto e essenza.

Ti ho già spiegato anche per messaggio privato pochi giorni fa che il ritocchino sul tape a filo non si fa. Puoi solo mettere con uno stuzzicadenti un po' di colla sotto al tape se si alza. Di certo non devi usare remover. Io uso la supermatt.

Smetto di risponderti perché chiedi le cose troppe volte. Te ne approfitti e non ti leggi il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti