Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Cari Amici, Dopo averci provato per mesi a far crescere i miei capelli sono giunto alla conclusione che sarà impossibile integrarli con la protesi (già arrivata ma sto ancora esitando nel metterla). Come ben sanno gli utenti esperti pazzolivo, Zazza, max e mercuzio, ho dei capelli stile nordafricano e facendoli crescere potete immaginare..... Sul front utilizzo la piastra per lisciarli Dato che ho preso un ondulazione 3,2 (si lo so è troppo), vorrei rasare gli indigeni laterali a 1 cm. Qualcuno di voi lo fa? Come si trova nell installazione? Uno del forum mi disse che si potrebbero spappolare i nodi... ma che vuol dire? Grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 3.2 è leggermente mossa. "Troppo" che intendi? Tagliare gli indigeni a 1cm certo che si può fare... Fai un doppio taglio scalato netto e non c'è problema. Ma da quello che scrivi, immagino che tu non ti riferisca agli indegni, ma ai protesici del perimetro... Giusto? Non scenderei sotto i 2/3 cm. Hai anche il ferro, si vedrebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Che è troppo liscia rispetto ai miei capelli naturali. Si mi riferisco ai capelli laterali su dove si dovrebbe integrare la protesi.... Ora sono 2,5 cm ma sinceramente fanno schifo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 (modificato) Ma quindi i tuoi?? E perché dovrebbero rovinarsi i nodi allora? I tuoi (ti è stato detto 100 volte e hai visto 100 foto..) li puoi portare come vuoi... Sta nella bravura del parrucchiere integrare. Il consiglio è tenerli più lunghi possibile almeno per un mesetto... Impari a centrare bene l'impianto e poi puoi tagliare quanto vuoi. Modificato 13 Novembre 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Vorrei che fosse possibile un integrazione del genere, la foto fa schifo perché dovevo stare sotto i 300k. Sono i capelli di buddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Ma quindi i tuoi?? E perché dovrebbero rovinarsi i nodi allora? I tuoi (ti è stato detto 100 volte e hai visto 100 foto..) li puoi portare come vuoi... Sta nella bravura del parrucchiere integrare. Il consiglio è tenerli più lunghi possibile almeno per un mesetto... Impari a centrare bene l'impianto e poi puoi tagliare quanto vuoi. Come sempre hai ragione pazzo, ho la paura di fare questi salto sopratutto per la gente che mi sta attorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Ecco i miei naturali..... C'è speranza di tagliarli a 1 cm?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Se è possibile per buddy, perché non dovrebbe essere per te? Il consiglio rimane quello di non partire con quel taglio, ma di fare un sacrificio estetico qualche settimana fino a che non prendi manualità. Lo abbiamo fatto tutti. Capisco tu abbia paura... Si percepisce. Ma da perdere che cosa hai? Se fa schifo schifo Levi tutto e ti rasi.. E butta via quella roba che prendi se davvero hai quei sides. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 (modificato) Inguardabile no di certo... Ma temo tu li debba piastrare o fare una contropermanete... O fare una permanente alla protesi... Non so, non me ne intendo di queste cose e non so cosa possa essere meglio. Sicuramente non è integrabile un 3,2. Perché non hai postato le foto del parietale prima di prendere quell'ondulazione? Modificato 13 Novembre 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Mi sembra che buddy abbia una All lace, io temo il problema di integrazione con i miei, andrò da un parrucchiere dv zazza andò 6 anni fa a milano.... speriamo bene. Ottima memoria pazzo riguardo la finasteride che assumo :) Le mie performance sessuali sono sempre più in calo però in compenso ho i capelli :) Ovviamente sto scherzando, sono 8 anni che la assumo e a breve smetterò non appena installerò la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Front piastrato. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Come front piastrato? Sarà già più liscio e lo vuoi anche piastrare?? Affidati al parrucchiere senza paura allora. Se è del forum da anni, saprà il fatto suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Intendevo i miei naturali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Che ne penso io dei tuoi capelli naturali? Non lo so, mi sembra tu stia bene! Io non farei niente te l'ho già detto... Ma se sei certo che smettendo la cura li perderai tutti, allora il momento è ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Chiedevo se secondo te, avendo una protesi con ondulazione 3,2 si potesse integrare con i miei capelli dato che porto il front piastrato. Per quanto riguarda la finasteride si, per tutti questi anni ha bloccato un enzima che causa la perdita di capelli ma ovviamente con effetti sulla libido. Non assumendo più questo farmaco, l enzima agisce facendo cadere nel giro di 6 mesi capelli che avrei dovuto perdere in questi 8 anni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Alby un conto è piastrarsi il PROPRIO ciuffo pur avendo i capelli mossi.... Un altro è indossare un intero impianto con una ondulazione completamente differente di quella ai lati. Affidati alla esperienza del parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Ok lo farò!! Ho letto che usi delicative sul peak. Ma è quella colla che mi hai detto per fare il ritocchino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 No, è un tape: "delicate&sensitive", conosciuto anche come "lace front support".... Non stai studiando una mazza... :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Ero rimasto al strongtape per il lace mentre petalo rosso per la pellicola. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Io con petalo rosso non ci farei nemmeno una passeggiata... In tanti si trovano bene. I tape vanno provati per trovare il proprio ideale. il mio per la pellicola è senza dubbio duotac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Quindi strongtape sul front in lace, duoTac sulla pellicola, taglio a linea di serpente. Installo sulla cute e mi aiuto con miracolo per centrare la protesi. Per toglierla uso Remover solo sul lace, aspetto che agisca, alzo la protesi è con un unghia tolgo i tape della pellicola. Tolgo tutta la protesi, la lavo con sapone di Marsiglia, shampoo sogno e balsamo. Per il ritocchino uso Remover applicato a un cotton fioc, alzo solo il front è metto la colla? Corretto? Che balsamo e colla usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 I balsami di Luca incanto e essenza. Ti ho già spiegato anche per messaggio privato pochi giorni fa che il ritocchino sul tape a filo non si fa. Puoi solo mettere con uno stuzzicadenti un po' di colla sotto al tape se si alza. Di certo non devi usare remover. Io uso la supermatt. Smetto di risponderti perché chiedi le cose troppe volte. Te ne approfitti e non ti leggi il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Ci sono anche lacune sulla pulizia dell'impianto durante la manutenzione. Dopo aver staccato devi pulire i residui dal lace e dalla pellicola. Ognuno ha il suo metodo. Il sapone di marsiglia lo devi usare solo da ultimo, se rimane oliosa. io non l'ho mai usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Ultima domanda: come e con cosa pulisco i residui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati