Macc Inviato: 2 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2018 ma nemmeno se un operaio lo ruba in fabbrica te lo vende a 5 euro, dato che lo vendono a 50. cmq pure io prendo una imitazione economica e non rimpiango affatto l originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik83 Inviato: 2 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2018 io ho nella mia città un negozio che me lo vende a 35 quello piccolo, mi è comodo cosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 2 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2018 allora sarà un 'imitazione che ti devo dire. Io mi trovo bene e con 15 euro ne ho presi 3 (2 da 27,5 e 1 da 12,5 mi pare)...sennò a prenderli dal sito ufficiale ti partono un centinaio di euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 2 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2018 difatti pire io non ho soldi da buttare x l originale. w le imitazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 2 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2018 sono in attesa delle mie prime protesi e quindi non farò più nessun ordine... il prodotto mi ha anche stancato perché copre (molto bene) le zone diradate ma de guardi da vicino si vede che non c'è volume. Forse se tieni i capelli corti o molto corti puo essere utilissimo ma questo non è il mio caso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik83 Inviato: 8 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2018 si certo se hai i capelli corti come me non si nota proprio, infatti io li porto cortissimi ai lati, o medi sopra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 27 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2018 ma nemmeno se un operaio lo ruba in fabbrica te lo vende a 5 euro, dato che lo vendono a 50. cmq pure io prendo una imitazione economica e non rimpiango affatto l originale. quale? dove la acquisti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2018 https://shop.hair-plus.co.uk/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadnessMuse Inviato: 7 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2018 Ciao Ragazzi voglio darvi questa dritta! Ho comprato da wish Toppik, non un imitazione ma proprio TOPPIK, TOPPIK da 28 gr!! pagato 4 euro con spedizione, unica pecca? 45 giorni di attesa, ho sempre comprato hair 3d illusion (che è un ottimo prodotto straconsigliato) ma a un prezzo di 39 euro ogni 3-4 mesi. così si ha un risparmi di 35 euro! non ci credevo nemmeno io alla targhetta (magari falsificata spacciandola per toppik, ma anche il prodotto è addirittura superiore di quel che ricordavo! se volete posto una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 10 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2018 lunedì farò un ordine di toppok da 27,5 a 3 euro .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 12 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2018 (modificato) https://shop.hair-plus.co.uk/Grazie. Lo provo. Ho appena effettuato un ordine. Dici che siamo ai livelli del toppik? I tempi di consegna come sono? Modificato 12 Agosto 2018 da line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2018 per me il livello è quello ma è soggettivo il risultato. una decina di giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 4 Settembre 2018 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2018 per me il livello è quello ma è soggettivo il risultato. una decina di giorni.. Piacevolmente sorpreso. Vero, livello simile al toppik. Soddisfatto. Grazie per la dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ervin Inviato: 18 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2021 e come lo decidete adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati