ignaziostrazio Inviato: 11 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2015 Ciao a tutti, pur essendo iscritto da molto ho usato poco questo sito...qualcuno saprebbe dirmi al più presto dove conviene comprarlo a livello di prezzo e modalità di pagamento? Finora l'ho sempre preso da Salustore ma l'ultima volta mi ha dato non pochi problemi perché dovevo iscrivermi per forza a Paypal ma dava problemi pure per l'iscrizione. Adesso mi sono ricordato che c'è anche www.toppik.it che forse è meglio anche come prezzo, però non conosco i tempi di consegna...con Salustore sono 4 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 17 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2015 Su eBay ne trovi di tutti i prezzi e misure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helel Inviato: 30 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2015 io lo prendevo da amazon.co.uk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2015 (modificato) Su eBay ne trovi di tutti i prezzi e misure L'ho ordinato e leggo nella mail che l'hanno spedito...a me non è arrivato nulla...ora, io non sono stato in casa ma avrebbero dovuto chiamarmi se non sbaglio... l'ho fatto velocemente e per la prima volta quindi non mi ricordo se Ebay ha voluto il numero di telefono come lo richiede Salustore.... A te è capitato? Cosa posso fare? Modificato 7 Dicembre 2015 da ignaziostrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 8 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2015 Devi attendere credo, dipende dal venditore e dalla zona dove risiede, io ancora ne aspetto uno da 20 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2015 Devi attendere credo, dipende dal venditore e dalla zona dove risiede, io ancora ne aspetto uno da 20 giorni Nella mail diceva che sarebbe arrivato tra 26 Nov e 1 Dic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2015 Ma dico qualcuno in questa community mi sa dire cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 9 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2015 non ti e' ancora arrivato? hai comprato da ebay? pagato come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 (modificato) non ti e' ancora arrivato? hai comprato da ebay? pagato come? Come ho scritto, se mi è arrivato io non ero in casa ma avrebbero dovuto chiamarmi per avvisare, giusto? Ho pagato con carta di credito come faccio di solito con Salustore. Sono passati più di 14 gg, il venditore mi dice che non usano un codice di spedizione per mantenere i prezzi più bassi possibile ma io adesso che posso fare? Modificato 11 Dicembre 2015 da ignaziostrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 11 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 hai comprato tramite ebay?non hai codice di rintracciamento? apri contestazione tramite ebay e scrivi tutto nel feedback Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ettore8511 Inviato: 12 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2016 io compro toppik da europacapelli e mi trovo bene, ho visto che hanno anche caboki, qualcuno di voi lo conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 io mi trovo benissimo da ormai 5 o 6 anni a ordinarlo una volta al mese su salustore consegna assicurata entro 2 gg e scegli il pagamento o con carta credito o al corriere (sovrapprezzo 5 euro se contrassegno.... piu i 7 euro per la spedizione) come puntualita' e certezza della consegna mi trovo strabene certo il prezzo e' alto ma non ho mai neanche provato su altri siti tipi ebay ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eternity Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Meglio spray o crema??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tito83 Inviato: 9 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2016 L'ho sempre acquistato su eBay e mi sono trovato benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan85 Inviato: 15 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2016 Guardate sull'ebay francesce se volete risparmiare, con 3 flaconi grandi pagate relativamente poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik83 Inviato: 1 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2018 raga secondo voi è affidabile comprarlo da qui: https://www.amazon.it/Toppik-27-5-Gr-Castano-Scuro/dp/B00W3KRRI8/ref=pd_sim_194_3?_encoding=UTF8&refRID=P34MV2WGDX9F625EZSW5&th=1 siccome il prezzo è conveniente. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 1 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2018 io lho preso a 5 euro su alixespress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik83 Inviato: 1 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2018 io lho preso a 5 euro su alixespress ciao caro, ho dato un occhiata.. come mai costa cosi poco li? non ci sono fregature vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 1 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2018 io ho provato e mi è arrivato senza problemi ...ne ho presi 2 barattolini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik83 Inviato: 1 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2018 io ho provato e mi è arrivato senza problemi ...ne ho presi 2 barattolini non c'è il rischio blocco dogana o cose del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 1 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2018 io non ho avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik83 Inviato: 1 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2018 dopo quanto ti è arrivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 1 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2018 non mi ricordo sinceramente....forse 10 giorni. Ma cmq c'è scritto tutto nel sito. Ora che mi ricordo l'ordine proveniva dalla Gran Bretagna .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2018 su ma non è toppik a quel prezzo, sarà una imitazione, magari anche di buona qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 1 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2018 a me e sembraTo proprio l'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati