ginexsi Inviato: 31 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 settimana prossima faccio un nuovo ordine,e visto che la parte frontale mi si e' allargata(negli anni ho perso ancora un po' di capelli sulla parte superiore dei triangoli parietali),mi chiedevo se sia possibile mettere nelle note di allargare solo 1/2 cm l'aletta destra e l'aletta sinistra..perche' il resto del calco mi va benissimo e la linea frontale mi piace..mi basterebbe solo allargare le alette. nel caso si possa fare e' giusto indicare nelle note allargare la destra e la sinistra di 1/2 cm o come posso scrivere per farmi capire?calcolate che al momento sono impossibilitato nel caricare foto di disegni o altro..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2015 Da quanto ho letto si,si puo' fare,ma spesso il cinesino va un po a caso e allarga o allunga la protesi anche moooolto di piu del necessario e poi quando ti arriva so' volatili amari e ti ritrovi a bestemmiare!!piuttosto rifai il calco e sei piu tranquillo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati