ismine Inviato: 27 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2015 (modificato) Salve vorrei chiedere un parere. Ho 23 anni e fin da piccolo mi si intravedeva il frontale senza nessuna forma di stempiatura. al lavaggio perdo circa 150 capelli (lavaggio+ asciugatura). il problema è che non riesco a capire perchè mi si continua a intravedere il frontale sotto la luce Modificato 27 Ottobre 2015 da ismine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ismine Inviato: 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2015 un opinione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ismine Inviato: 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2015 si vede un po meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2015 vada da un dermatologo e si faccia fare una dermoscopia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redidenari Inviato: 28 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2015 (modificato) 2015-10-27 18.29.32.jpgSalve vorrei chiedere un parere. Ho 23 anni e fin da piccolo mi si intravedeva il frontale senza nessuna forma di stempiatura. al lavaggio perdo circa 150 capelli (lavaggio+ asciugatura). il problema è che non riesco a capire perchè mi si continua a intravedere il frontale sotto la luce Se ti si è sempre visto il frontale e non hai notato arretramenti non capisco perchè ti preoccupi. Probabilmente è connaturale al tuo tipo di capigliatura! Modificato 28 Ottobre 2015 da redidenari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selvaggio Inviato: 28 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2015 Ma in questo forum avete tutti i capelli! Altro che calvizie! Vi farei vedere come sono messo io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ismine Inviato: 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2015 è che non riesco appunto a capire cosa sia. ho paura che potrebbe peggiorare. effluvio è da considerare o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redidenari Inviato: 31 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 è che non riesco appunto a capire cosa sia. ho paura che potrebbe peggiorare. effluvio è da considerare o no? Hai notato una caduta maggiore rispetto al solito? Cambiamenti nella conformazione dei capelli in testa? Se non ci sono peggioramenti non penso che devi preoccuparti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selvaggio Inviato: 31 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 Mettici pure che è autunno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati