Vai al contenuto

selvaggio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

selvaggio's Achievements

  1. Ahaha! La seconda ipotesi è la più plausibile… a vent’anni poi… io farei a scambio senza neanche pensarci!
  2. Il nostro amico ha smesso di preoccuparsi! Ahahah!
  3. Scusate se magari ho fatto domande stupide ma sono nuovo e ancora non distinguo bene un consiglio dato per esperienza personale da una pubblicità. Sto ancora imparando come funziona la vita nel forum! Grazie per la pazienza!
  4. Giangino ma anche questa è pubblicità?
  5. selvaggio

    Pareri Vertex

    Dà retta al dottore
  6. Mettici pure che è autunno!!!
  7. Ciao bello! Io non ho capito proprio la frase!
  8. Ma in questo forum avete tutti i capelli! Altro che calvizie! Vi farei vedere come sono messo io!
  9. selvaggio

    Pareri Vertex

    Oddio quanti capelli! Che invidiaaa!
  10. Scusa redidenari ormai in questa conversazione parliamo solo io e te, senza offesa eh! ;) come devo fare se voglio l’opinione anche degli altri del forum? All’inizio non mi andava di parlare ma mi ci avete fatto prendere gusto!!
  11. Matte non so che dirti...ma io con il minox non mi sono sentito lo stesso e ti assicuro che in quel campo non ho problemi. in più non sapev niente di tutto questo discorso che fa redidenari sui sides e quindi non è possibile che mi sono sggestionato. Però prenderlo mi mette pensiero...quei tre quattro mesi che ho provato ho avuto non poche occasioni imbazzanti con una ragazza con cui uscivo! Mi volevo sotterrare! :/
  12. Non mi fido più tanto di riandare dal dermatologo! Mi sono preso una cosa in farmacia, mi sembra che i capelli che ho siano un po’ meglio ma capelli nuovi zero. Mi sto rassegnando!
  13. Più che una fantasia un incubo direi!
  14. bo, non lo so...comunque io quando prendo minoxidil 5% topico ho problemi con erezioni spontanee e difficoltà a mantenerle durante i rapprti. Quando smetto dopo un po’ ritorna tutto normale. adesso l’ho smesso perchè non mi andava di rischiare
×
×
  • Crea Nuovo...