Clipper08 Inviato: 10 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2015 Salve, sono nuovo sul forum, vi pongo il mio problema, e da più di 1 annetto che uso protesi in lace, mi è sempre stato detto di lavare la protesi appena mi arriva per togliere depositi o altre sostanze che potessero essere rimaste dalla fabbrica. Ok per tutte le protesi precedenti nessun problema, con questa che uso (userò da 3 settimane circa) invece non mi dura neanche 2 giorni, attacco gli ultra-tape ma con estrema facilitá dopo 2/3 giorni il lace si stacca, mentre con le altre protesi e gli stessi tape mi durava anche 10 giorni senza problemi. Io non so se ci possono essere dei difetti con il lace o magari con i tape. Magari devo lavare il lace con altre liquidi? Potete aiutarmi? Vi è mai capitato? Cosa mi consigliate di fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Quando lavi il lace dacci una passata anche con il sapone di marsiglia quello per il bucato(solo nella parte/i) dove verranno messi i tape e poi risciacqua il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Quando lavi il lace dacci una passata anche con il sapone di marsiglia quello per il bucato(solo nella parte/i) dove verranno messi i tape e poi risciacqua il tutto. Si meglio si sgrassa è meglio è comunque anche il togliluccichio secondo me è utile così la durata di applicazione può durare molto di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 a me le prime volte quando è nuova fa molta piu fatica ad aderire specialemente d'inverno.. prova cosi: quando metti i tape prima di scartucciarli phonali un po con aria calda da vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati