ilmoro Inviato: 19 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2015 Ciao a tutti! Nell'atto di partecipare all'ennesimo OC mi stavo chiedendo se per ottenere un front ancora migliore potessi provare un'altra tonalità del lace. Attualmente infatti guardandomi a vicino mi capita di intravedere il colore un pò "bianchiccio" del front. Per il momento ho sempre avuto protesi con lace di colore leggermente rosa...magari passare al rosa potrebbe aiutare? Cosa ne pensate?Grazie mille :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2015 ciao,secondo me pero' poi vai a perdere nella naturalezza tra i capelli...perche' la cute tra i capelli e' sempre quasi bianca...se hai una bella densita' e si vede poca cute allora si conviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 19 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2015 La tua è una domanda interessante, ma francamente avendo provato solo un tipo di colorazione del lace (leggermente giallo) non so come rispondere.Anzi, mi aggiungo alla tua domanda sperando che qualcuno che ha provato più colori possa dire la sua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati