homer9 Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 Mm guarda a me già dopo 7 giorni mi lascia abbastanza residui... Non mi fido molto ad arrivare a 10 giorni.... ma visto che delicate ti lascia molti residui che procedimento usi per pulire bene il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 Spruzzo remover o fenomeno e lascio agire.... Poi sfrego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 Quanto tempo lasci agire i solventi? Il lace con cosa lo pulisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 Spruzzo remover o fenomeno e lascio agire.... Poi sfrego quanto tempo lasci agire i solventi? Con cosa pulisci il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 5-10 minuti. Gratto con le unghie. Volevo proprio evitare i residui. Stick it in questo senso è perfetto. Pecca però molto esteticamente. È molto rigido e il lace non affonda minimamente nel tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 5-10 minuti. Gratto con le unghie. Volevo proprio evitare i residui. Stick it in questo senso è perfetto. Pecca però molto esteticamente. È molto rigido e il lace non affonda minimamente nel tape grazie, a breve indosserò la primma all lace. Cmq se volessi vendere lo stick it fsmmi sapere, sono interessato a tedtarlo visto che non lascia residui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 Io continuerò ad usarlo per il back e laterali perché è ottimo. Eviterò il front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 Io continuerò ad usarlo per il back e laterali perché è ottimo. Eviterò il front ok l'hai preso sul noto sito americano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 No su un rivenditore di ebay. Ho preso il rotolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 No su un rivenditore di ebay. Ho preso il rotolo ok lo proverò, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 Prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati